Moda e acconciature, la ponytail alta di Elisabetta Canalis e la camicia cropped

Questo autunno 2023 si può indossare la camicia cropped di Elisabetta Canalis o realizzare la sua ponytail alta.

Elisabetta Canalis ama seguire le ultime tendenze della moda. Recentemente ha indossato una camicia cropped e questa è la vera protagonista dell’autunno 2023. Si può prendere ispirazione anche dalla sua ponytail alta, per uno stile molto sbarazzino. Finalmente è arrivato il momento più indicato per scoprire tutte le ultime novità dei prossimi mesi più freddi.

Novità moda autunno 2023

Nell’ultimo periodo Elisabetta ha sfoggiato un paio di jeans. Si tratta di un modello a cinque tasche e realizzato con un lavaggio molto chiaro. Il capo è a vita alta e con il fondo leggermente svasato. La showgirl ha abbinato una camicia di colore giallo ocra. Quest’ultima è un modello cropped a maniche corte. Sul davanti è presente una piccola tasca. Un outfit davvero semplice e ideale in ogni occasione.

Tendenze acconciature autunno 2023

La Canalis realizza continuamente delle pettinature sempre diverse. Ad esempio ultimamente ha realizzato una ponytail alta. L’acconciatura risulta essere molto morbida e con le lunghezze lisce. I due ciuffi ai lati del volto lo incorniciano alla perfezione. Anche questi dettagli sono super lisci. La chioma e anche la carnagione sono illuminate dal balayage. L’acconciatura è facile e veloce da realizzare e quindi è assolutamente indicata per gli appuntamenti dell’ultimo minuto.

Alcuni dettagli

Sulle lunghezze della ponytail alta si può creare uno styling mosso e invece ai lati del viso si può optare per le baby braids. Adesso ritorniamo velocemente all’outfit della bella Elisabetta che ha indossato degli stivaletti a punta e con il tacco alto. Inoltre ha aggiunto una bag a mano realizzata in pelle marrone. La camicia cropped può essere sfoggiata con una gonna lunga con lo spacco centrale, un blazer in maglia e delle sneakers. Sono perfetti degli shorts in denim, dei collant velati, una giacca biker e degli anfibi. Si può optare per dei jeans skinny, una giacca di jeans e degli stivali alti al ginocchio. Nelle giornate più fredde sono indicati un cappotto lungo o un piumino colorato. Un marsupio in pelle, degli occhiali da sole, una nail art nera e l’outfit è pronto. Resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare la proposta preferita per l’autunno 2023.