Moda e acconciature, la minigonna dal taglio obliquo di Paola Di Benedetto e la ponytail bassa

Questa estate 2023 si può realizzare la ponytail bassa di Paola Di Benedetto o indossare la sua minigonna dal taglio obliquo.

Paola Di Benedetto in ogni sua uscita sfoggia degli outfit davvero irresistibili. Nell’ultimo periodo periodo ha indossato una minigonna dal taglio obliquo molto originale. Si può prendere ispirazione anche dalla sua ponytail bassa, per avere uno stile sbarazzino. Adesso è arrivato il momento di scoprire attentamente le novità della frizzante estate 2023.

Novità moda estate 2023

Ultimamente Paola ha indossato una canotta di colore nero. Si tratta di un capo in pizzo, molto scollato e aderente. La presentatrice ha abbinato una minigonna di tonalità cipria davvero particolare. La lunghezza di questo capo è obliqua e risulta essere morbida, per avvolgere la silhouette. La minigonna in questione è la vera protagonista dell’estate 2023. Un look davvero di grande effetto e che può essere scelto in ogni occasione.

Tendenze acconciature estate 2023

La Di Benedetto sfoggia sempre delle pettinature diverse. Recentemente ha creato una ponytail bassa, dove le lunghezze sono lisce. Ai lati del volto sono presenti due ciuffi liberi e anche questi dallo styling liscio. Entrambi i dettagli sono ideali per incorniciare i lineamenti. La coda di cavallo bassa è molto facile e soprattutto veloce da realizzare. Quindi è la giusta ispirazione per molte donne.

Alcuni dettagli da copiare

Sui ciuffi ai lati del viso si possono creare dei boccoli ben modellati o delle onde leggere. Ritorniamo al look di Paola che ha indossato una un blazer di colore cipria. Anche in questo caso, la parte centrale e il fondo hanno un taglio obliquo. Questo dettaglio particolare impreziosisce le tasche sui lati chiuse da una patta. La modella ha optato per delle décolleté con il tacco alto e a punta. Una mini bag a mano completa l’intero outfit. La minigonna dal taglio obliquo può essere sfoggiata con una canotta con le spalline larghe o una maglia cropped. E’ ideale anche una camicia in cotone molto leggero e abbinata a un reggiseno nero. In questo modo l’effetto vedo e non vedo rende il tutto davvero femminile. Ai piedi si possono scegliere delle semplici sneakers o degli stivali Texani. Una nail art magenta, uno zainetto in pelle, degli occhiali da sole e il look è pronto per essere sfoggiato.