Moda e acconciature, la minigonna a pieghe di Serena Garitta e la ponytail alta

Questo autunno-inverno 2023/24 si può realizzare la ponytail alta di Serena Garitta o sfoggiare la sua minigonna a pieghe.

Serena Garitta sfoggia sempre degli outfit molto glamour. Ad esempio nell’ultimo periodo ha indossato una minigonna a pieghe. Il capo in questione è il vero protagonista dell’autunno-inverno 2023/24. Si può prendere ispirazione anche dalla sua ponytail alta. Entrambe le proposte possono essere scelte dalle donne di ogni età. Adesso è arrivato il momento giusto per scoprire attentamente tutte le ultime tendenze dei prossimi frizzanti mesi.

Tendenze moda autunno-inverno 2023/24

Recentemente Serena ha indossato una canotta di colore bianco. Il capo è abbastanza scollato e ha le spalline larghe. La canotta è anche trasparente e fa intravedere il reggiseno sempre bianco. L’opinionista ha abbinato una minigonna di colore grigio. Quest’ultima è a vita alta e inoltre è anche molto corta. In questo modo le gambe sono sempre ben in evidenza. La minigonna è impreziosita da una serie di pieghe che iniziano appena sotto i fianchi. L’outfit è davvero irresistibile e può essere utilizzato in ogni occasione.

Novità acconciature autunno-inverno 2023/24

La bella Serena sfoggia continuamente delle acconciature sempre diverse. Ultimamente ha optato per una ponytail alta. Le lunghezze sono leggermente mosse. La ponytail alta lascia il volto completamente scoperto e quindi i lineamenti devono essere perfetti. La chioma è perfettamente illuminata dal balayage. Si tratta di una pettinatura facile e veloce da realizzare, ideale per gli appuntamenti dell’ultimo minuto.

Sulle lunghezze della ponytail si può creare uno styling liscio. Invece per uno stile molto più originale è ideale il frisé. Le lunghezze possono essere impreziosite anche da alcune piccole perline. Ritorniamo velocemente all’outfit della Garitta che ha indossato dei calzini bianchi e un paio di mocassini neri. Inoltre ha scelto una borsa a tracolla e degli occhiali da sole. La minigonna a pieghe può essere abbinata a una camicia in satin, un piumino leggero e dei collant velati. Sono ideali una t-shirt con lo scollo rotondo e una giacca biker. Si può optare per un top in pizzo e un blazer. Ai piedi sono perfette delle sneakers, degli anfibi o degli stivali con il tacco alto. Una nail art arancione, una mini bag a mano e il look è davvero pronto. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare la proposta preferita.