Moda e acconciature, i leggings cut out di Federica Nargi e la ponytail alta

Questa estate 2023 si può realizzare la ponytail alta di Federica Nargi o indossare i suoi meravigliosi leggings cut out.

I leggings cut out sono i veri protagonisti dell’estate 2023 e nell’ultimo periodo sono stati sfoggiati anche da Federica Nargi. Si può prendere ispirazione anche dalla sua ponytail alta. Entrambe le proposte sono ideali per avere uno stile sempre irresistibile. Finalmente è arrivato il momento di scoprire le novità dei prossimi mesi.

Tendenze moda estate 2023

Recentemente Federica ha indossato una t-shirt cropped. Il capo è molto aderente e con lo scollo rotondo. La showgirl ha pensato di abbinare dei meravigliosi leggings a vita bassa. Su quest’ultimi sono presenti dei dettagli cut out sui fianchi. Inutile dire che il risultato finale è davvero molto sensuale. Invece il fondo è leggermente svasato, come vuole la tendenza dei prossimi mesi. L’outfit è molto originale e può essere scelto in ogni occasione.

Novità acconciature estate 2023

La Nargi realizza continuamente delle acconciature diverse e ultimamente ha optato per una ponytail. La conduttrice ha scelto la versione alta, ideale per mettere in evidenza il viso. Quindi i lineamenti devono essere abbastanza perfetti. Le lunghezze risultano essere perfettamente lisce. Per avere una pettinatura impeccabile per tutta la giornata si devono utilizzare dei prodotti specifici.

Alcuni dettagli

Sulle lunghezze della ponytail si possono creare delle onde leggere o dei boccoli ben definiti. Invece ai lati del viso si possono lasciare liberi alcuni ciuffi e realizzare le baby braids. Ritorniamo all’outfit di Federica che ha indossato anche una giacca in pelle. Il capo è abbastanza corto e sul davanti sono presenti alcune cerniere. La Nargi ha optato per un paio di sandali con il tacco alto e sottile. Inoltre per completare il tutto ha aggiunto degli occhiali da sole. I leggings cut out possono essere sfoggiati con un top corto. Inoltre è perfetta anche una canotta con le spalline sottili. Invece nelle serate più fresche si può aggiungere un cardigan. Ai piedi si può optare per delle semplici sneakers colorate o dei sandali bassi. Per avere un look molto più originale è indispensabile una nail art verde acido. Uno zainetto in pelle, degli occhiali con le lenti colorate e l’outfit è completo. Adesso resta solamente il tempo di scegliere la proposta preferita.