Moda e acconciature, la ponytail alta e i jeans cut out di Diletta Leotta

Questo inverno 2023 sono di tendenza i jeans cut out indossati da Diletta Leotta e si può sfoggiare la sua meravigliosa ponytail alta.

La bella Diletta Leotta lancia sempre le giuste ispirazioni per tutte le donne, per quanto riguarda l’outfit e anche le acconciature. Nell’ultimo periodo ha indossato un bel paio di jeans cut out e questi non possono mai mancare nel guardaroba femminile dell’inverno 2023. Inoltre si può copiare anche la sua ponytail alta. Finalmente è arrivato il momento di scoprire tutte le ultime novità a riguardo.

Novità moda inverno 2023

Ultimamente Diletta ha sfoggiato un top corto. Questo è di colore nero e mette ben in evidenza le forme della conduttrice. La Leotta ha abbinato anche un paio di jeans davvero molto particolari. Il capo in questione risulta essere molto sensuale perché sono presenti dei dettagli cut out: quest’ultimi sono presenti lungo tutta la vita. La gamba dei jeans e dritta fino alle ginocchia e poi è leggermente a zampa. Questo tipo di outfit è molto semplice, ma è perfetto per non passare mai inosservate.

Tendenze acconciature inverno 2023

Diletta sceglie sempre delle pettinature molto pratiche da portare. Recentemente ha realizzato una ponytail alta e sulle lunghezze è presente uno styling super liscio. La coda di cavallo alta è la vera protagonista dell’inverno 2023 e quindi va subito presa in considerazione. La chioma della conduttrice è sempre biondissima e invece le radici sono più scure. La ponytail può essere creata anche all’ultimo minuto, per avere uno stile molto glamour.

Alcuni dettagli da scoprire

La Leotta ha nascosto l’elastico della ponytail con un ciuffo di capelli. In questo modo il risultato finale è molto più originale. Sulle lunghezze della coda si possono creare delle onde leggere, per uno stile molto più particolare. Ai piedi si può optare per un paio di sneakers, degli anfibi o stivali con il tacco basso. I jeans cut out possono essere indossati con un lupetto, una camicia, un pullover a collo alto o una t-shirt a manica lunga. Inoltre si può abbinare un piumino con il cappuccio o un blazer in pelle trapuntato. Non può mai mancare una borsa a tracolla e l’outfit è subito pronto, per essere sempre invidiate da tutte le amiche. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare le proposte preferite.