Moda e acconciature, i jeans a vita alta di Elisabetta Canalis e lo chignon alto

Tra le tendenze di questo inverno 2023 si può realizzare lo chignon alto e indossare i jeans a vita alta di Elisabetta Canalis.

I jeans a vita alta sono i grandi protagonisti di questo inverno 2023 e ovviamente sono stati sfoggiati anche da Elisabetta Canalis. Inoltre si può prendere ispirazione dal suo chignon alto. Entrambe le proposte possono essere sfoggiate dalle donne di tutte le età. E’ arrivato il momento di scoprire attentamente tutte le novità della stagione.

Tendenze moda inverno 2023

Recentemente Elisabetta ha indossato un crop top. Quest’ultimo è di colore nero, ed è perfetto per mettere in evidenza il fisico perfetto della showgirl. Il crop top è con il collo alto e le maniche lunghe. La Canalis ha sfoggiato anche un paio di jeans molto originali. Questi pantaloni sono a vita alta e per regolare la larghezza è presente un laccio. I questo modo può essere indossato da tutte le corporature senza nessun problema. La gamba è molto ampia e sui lati sono presenti delle tasche. I jeans a vita alta sono la vera tendenza del momento e quindi non possono mai mancare nel guardaroba femminile.

Novità acconciature inverno 2023

Elisabetta sceglie delle pettinature molto facili da realizzare. Ad esempio ultimamente ha raccolto i suoi capelli e ha creato una specie di chignon alto. Con questa acconciatura il viso risulta essere bene in evidenza. La modella con la pettinatura in questione sta divinamente. Lo chignon può essere sfoggiato in ogni occasione e può essere realizzato anche per un’appuntamento dell’ultimo minuto.

I dettagli imperdibili

I jeans a vita alta possono essere abbinati con un pullover con scollo rotondo o a collo alto. Invece per avere uno stile molto più elegante si può optare per una camicia o una t-shirt a manica lunga e scollo a V. Ai piedi sono perfetti degli stivali con il tacco alto e quadrato, degli anfibi o dei tronchetti. Per completare l’outfit non possono mancare un piumino con il cappuccio o una pelliccia ecologica. Quest’ultima può essere scelta nei colori più di tendenza, come ad esempio il fucsia, il blu o il verde. Per impreziosire il look è perfetta una mini bag a tracolla. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare lo chignon alto e i jeans a vita alta di Elisabetta Canalis.