Moda e acconciature, la gonna asimmetrica e lo chignon alto di Elena Barolo

Tra le tendenze della parte finale dell’estate 2023 si può realizzare lo chignon alto di Elena Barolo o indossare la sua gonna asimmetrica.

La gonna asimmetrica è la vera protagonista della parte finale dell’estate 2023 e ultimamente è stata sfoggiata da Elena Barolo. Si può prendere ispirazione anche dal suo chignon alto. Entrambe le proposte sono perfette per avere uno stile molto sbarazzino. Finalmente è arrivato il momento giusto per scoprire le novità dei prossimi mesi.

Tendenze moda fine estate 2023

Elena ha indossato una canotta di colore bianco. Si tratta di un modello molto aderente e con le spalline sottili. Il capo è anche scollato, per avere uno stile sensuale. La showgirl ha abbinato una gonna in denim. Quest’ultima è realizzata con un lavaggio molto chiaro. Precisamente il modello è asimmetrico e con la vita alta. Sulla gonna sono presenti delle balze che impreziosiscono il tutto. Un outfit davvero glamour e perfetto per le donne di ogni età.

Novità acconciature fine estate 2023

La Barolo ha realizzato uno chignon e ha scelto la versione alta. Quest’ultimo è ben aderente al capo e mette in evidenza i lineamenti. Una pettinatura molto veloce da fare e ideale in ogni occasione. Per avere uno chignon sempre impeccabile è meglio utilizzare dei prodotti specifici. La tonalità della chioma è bionda e invece le radici sono un tono più scure. In questo modo la tinta è più facile da gestire e i vari appuntamenti in salone possono essere più distanziati.

Dettagli

Per rendere più originale uno chignon alto si possono applicare delle piccole perline o dei fermagli con i fiori. Ai lati del volto si possono lasciare dei ciuffi liberi, per incorniciarlo nel migliore dei modi: questi possono essere lisci o leggermente mossi. Elena ha indossato delle sneakers bianche e degli occhiali da sole con le lenti scure. Ritorniamo velocemente alla gonna asimmetrica che può essere sfoggiata con un top cropped e degli stivali Texani. Si può optare per una camicia in pizzo con il reggiseno a vista e dei sandali con il tacco alto. Sono perfetti anche un top a fascia e delle infradito. Una nail art arancione fluo, un marsupio colorato e il look è subito pronto. Adesso resta solamente il tempo di scegliere la proposta preferita, per essere sempre al centro dell’attenzione.