Moda e acconciature, la giacca corta in jeans di Clizia Incorvaia e le baby braids

Questa primavera-estate 2023 si possono realizzare le baby braids di Clizia Incorvaia e indossare la sua giacca corta in jeans.

Tra le tendenze moda di questa primavera-estate 2023 non può assolutamente mancare la giacca corta in jeans. Ultimamente questo capo è stato indossato anche da Clizia Incorvaia. L’influencer realizza anche molti tipi di acconciature e nell’ultimo periodo ha optato per le baby braids, per avere uno stile molto più glamour. E’ arrivato il momento di scoprire le ultime novità dei prossimi mesi.

Tendenze moda primavera-estate 2023

La bella Clizia ha sfoggiato una minigonna in jeans. Quest’ultima è ideale per mostrare le gambe toniche dell’influencer. Più precisamente si tratta di un modello a cinque tasche e questo è molto comodo da portare. La minigonna in questione è rigorosamente a vita bassa, come vuole la tendenza di questa primavera-estate 2023. Il capo in questione è realizzato con un lavaggio molto chiaro.

Novità acconciature primavera-estate 2023

La Incorvaia porta i capelli lunghi che arrivano appena sotto le spalle. Sulla chioma sono presenti delle scalature, ideali per regalare più movimento. La frangia è sfilata, ed è anche molto leggera. Clizia ha realizzato uno styling liscio che risulta essere molto naturale. Per completare l’hairstyle, ha creato delle baby braids su un lato del volto. Queste micro treccine sono le vere protagoniste dei prossimi mesi. La tonalità della capigliatura è bionda e invece le radici sono un tono più scure.

I dettagli imperdibili

Le baby braids possono essere realizzate su entrambi i lati del viso o in vari punti della chioma. Quindi basta usare un po’ la fantasia, per creare una pettinatura davvero molto originale. Per completare l’outfit, Clizia ha indossato una giacca sempre realizzata in jeans. Questo capo è molto corto, ed è realizzato con lo stesso lavaggio della minigonna. Sulla giacca è presente solamente un bottone sulla parte finale, per essere più originale. Inoltre sul davanti sono presenti due tasche chiuse da una patta con bottone. La giacca corta in jeans può essere abbinata a un paio di shorts e una canotta colorata. Inoltre si può optare anche per dei pantaloni a tre quarti e una t-shirt a maniche corte e scollo rotondo. Ai piedi sono ideali delle sneakers o dei sandali con il tacco basso. Per completare il tutto sono perfetti un berretto da baseball, una nail art verde smeraldo e uno zainetto.