Moda e acconciature, la giacca corta di Natalia Paragoni e lo chignon spettinato

Tra le tendenze di questa primavera 2023 si può realizzare lo chignon spettinato di Natalia Paragoni o indossare la sua giacca corta.

Ultimamente la bella Natalia Paragoni ha sfoggiato una giacca corta e questa è la vera protagonista della primavera 2023. Anche il suo chignon spettinato è sempre di tendenza e può essere scelto da molte donne. Adesso è arrivato il momento più indicato, per scoprire tutte le ultime novità della stagione più frizzante dell’anno.

Novità moda primavera 2023

Natalia ha indossato dei pantaloni davvero molto sensuali. Il capo è impreziosito da alcuni dettagli cut out e questi sono presenti sui fianchi. I pantaloni sono a vita alta e hanno la gamba leggermente svasata sul fondo. Sul capo in questione è presente un taschino frontale chiuso da una patta. Per completare l’outfit non può mancare la giacca corta. Questa ha il colletto e una cerniera frontale. Le maniche sono molto lunghe, per avere uno stile molto più originale.

Tendenze acconciature primavera 2023

L’influencer sfoggia sempre delle acconciature molto glamour. Ultimamente ha creato un bel chignon, perfetto in ogni occasione. Quest’ultimo risulta essere molto alto e leggermente spettinato. I ciuffi liberi ai lati del volto sono perfetti per incorniciarlo nel migliore dei modi. Il balayage presente sulla chioma è perfetto per rendere la carnagione molto più luminosa. Questa pettinatura è anche molto facile e soprattutto veloce da realizzare. Quindi Natalia ha lanciato proprio la giusta ispirazione per i prossimi mesi.

Alcuni dettagli imperdibili

Sui ciuffi presenti ai lati del viso si può creare un bel frisé lungo tutta la lunghezza o solamente in alcuni punti. Ai piedi ha optato per un paio di décoletté a punta. La giacca corta può essere sfoggiata sopra a una t-shirt a maniche corte, una jumpsuit o una camicia. Invece le meno freddolose possono indossarla come ha fatto la bella Natalia. Questo capo può essere abbinato a dei jeans skinny, una minigonna in pelle o una gonna a portafoglio. Un paio di stivali con il tacco basso, degli anfibi o delle sneakers rendono l’outfit molto più originale. Si può optare anche per una mini bag a mano e degli occhiali da sole con le lenti blu o fucsia. Resta solamente il tempo di scegliere e ovviamente sfoggiare lo chignon spettinato o la giacca corta di Natalia Paragoni.