Moda e acconciature, l’effetto wet di Elisabetta Gregoraci e la camicia trasparente

Nella parte finale dell’estate 2023 si può sfoggiare la camicia trasparente di Elisabetta Gregoraci o realizzare il meraviglioso effetto wet.

Nell’ultimo periodo Elisabetta Gregoraci ha indossato una camicia trasparente. E ’ sempre di tendenza anche l’effetto wet che ha realizzato sui capelli lunghi. Entrambe le proposte sono la giusta ispirazione per la parte finale dell’estate 2023. Adesso è arrivato il momento giusto per scoprire attentamente tutte le ultime novità.

Novità moda fine estate 2023

Elisabetta ha indossato una minigonna con le paillettes. Questo è un capo a vita alta, ed è anche molto aderente, perfetto per sottolineare la silhouette. La conduttrice ha abbinato una camicia e questa è realizzata con un tessuto trasparente. Inoltre sono presenti delle righe verticali di colore bianco. La camicia è impreziosita da alcune perline posizionate sulle spalle che creano un disegno originale. Si tratta di un outfit davvero molto glamour e che può essere scelto dalle donne che vogliono seguire le ultime tendenze della moda.

Tendenze acconciature fine estate 2023

La Gregoraci porta dei capelli lunghi che precisamente arrivano a metà schiena. Sulla capigliatura sono presenti delle scalature che regalano un bel movimento al tutto. Elisabetta ha realizzato il meraviglioso effetto wet. La pettinatura è molto facile da fare e servono solamente un pettine a denti larghi e della schiuma o del gel. A questo punto si deve applicare una noce di prodotto e successivamente pettinare all’indietro la chioma. In pochissimi minuti l’effetto bagnato è subito pronto. Per avere una chioma lunga sempre sana si devono utilizzare regolarmente dei prodotti specifici.

Dettagli

Su una chioma lunga si possono realizzare anche delle piccole treccine o uno chignon spettinato. All’ultimo minuto si possono applicare dei fermagli o indossare un cerchietto colorato e i capelli sono subito i ordine. Ritorniamo all’outfit di Elisabetta che ha indossato dei sandali con il tacco alto di colore rosa. Inoltre non può assolutamente mancare una manicure bordeaux. La camicia trasparente può essere sfoggiata con degli shorts a vita bassa e dei sandali alla schiava. Sono perfette anche una gonna lunga con lo spacco laterale e delle espadrillas. Si può optare per una minigonna sfrangiata realizzata in denim e delle sneakers con la suola alta. Una mini bag a mano, una nail art arancione fluo e il look è pronto per infiammare le lunghe nottate di fine estate.