Moda e acconciature, lo chignon spettinato di Diletta Leotta e gli shorts colorati

Tra le tendenze di questa estate 2023 si possono indossare gli shorts colorati di Diletta Leotta o realizzare il suo chignon spettinato.

La bella Diletta Leotta è in dolce attesa, ma ugualmente non perde occasione di sfoggiare degli outfit irresistibili. Recentemente ha indossato un paio di shorts colorati e questi sono i veri protagonisti dell’estate 2023. Si può prendere in considerazione anche il suo chignon spettinato. Finalmente è arrivato il momento giusto per scoprire tutte le ultime novità della stagione più bollente dell’anno.

Novità moda estate 2023

Nell’ultimo periodo Diletta ha indossato una t-shirt di colore bianco. Il capo è abbastanza aderente e ha lo scollo rotondo. La conduttrice ha pensato di annodare in vita la parte finale della maglietta. In questo modo il pancione è ben in evidenza e lo stile è molto più originale. La Leotta ha abbinato degli shorts colorati. Il capo è a vita alta è risulta essere abbastanza corto. Un outfit davvero sbarazzino e che può essere scelto in ogni occasione.

Tendenze acconciature estate 2023

Diletta sceglie sempre delle acconciature originali, per non passare mai inosservata. Ad esempio ultimamente ha creato un bel chignon spettinato. Inoltre ai lati del volto ha lasciato liberi due ciuffi lisci, in modo da incorniciarlo alla perfezione. La chioma è sempre biondissima e invece le radici sono un tono più scure. In questo modo i vari appuntamenti dal parrucchiere possono essere più distanziati. Per evitare spiacevoli sfumature è sempre meglio utilizzare uno shampoo anti-giallo.

I dettagli da scoprire

Sui ciuffi liberi ai lati del viso si può creare uno styling mosso o optare per il frisé. Per avere uno stile più glamour si possono realizzare le baby braids. Quest’ultime si possono fermare con degli elastici super colorati o della stessa tonalità della chioma. Ritorniamo all’outfit di Diletta che per completare il tutto ha aggiunto un paio di occhiali da sole con le lenti gialle. Gli shorts colorati possono essere indossati con una canotta oversize e delle sneakers con la suola alta. Si può optare per un top in pizzo con le spalline sottili e dei sandali alla schiava. Non possono mancare un costume intero e delle infradito. Un marsupio, una nail art magenta e il look è finalmente terminato. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare la proposta preferita.