Moda e acconciature, le baby braids e l’abito traforato arancione di Clizia Incorvaia

Questa estate 2023 si possono realizzare le baby braids di Clizia Incorvaia o indossare il suo abito traforato arancione.

Clizia Incorvaia non perde occasione di sfoggiare degli outfit molto glamour. Ad esempio nell’ultimo periodo ha scelto un abito arancione traforato. Inoltre si possono copiare anche le sue irresistibili baby braids. Entrambe le proposte sono ideali per avere uno stile sbarazzino. Adesso è arrivato il momento di scoprire le novità della frizzante estate 2023.

Novità moda estate 2023

Recentemente Clizia ha indossato un vestito di colore arancione. Il capo ha le maniche lunghe e risulta essere aderente fino ai fianchi. La gonna è molto più ampia e la lunghezza arriva a metà polpaccio. L’abito è realizzato con un tessuto traforato davvero molto originale. L’outfit è perfetto per il mare, ma non solo perché può essere scelto per una passeggiata in centro o per l’aperitivo al bar.

Tendenze acconciature estate 2023

L’Incorvaia porta i capelli lunghi che precisamente arrivano a metà schiena. La chioma è leggermente scalata, per avere sempre un bel movimento. Per completare l’hairstyle non può mancare una curtain bangs. Questo dettaglio è sfilato e molto leggero. Clizia porta la frangia aperta sulla fronte e invece sul resto della capigliatura ha creato delle onde con la riga centrale. Le baby braids ai lati del volto sono perfette per incorniciarlo. La tonalità della chioma è biondissima e invece le radici sono un tono più scure. Per evitare delle inguardabili sfumature è meglio utilizzare regolarmente uno shampoo anti-giallo.

I dettagli imperdibili

Sui capelli lunghi si può realizzare uno styling liscio e creare le baby braids sulla parte posteriore. Per fermare la pettinatura si possono utilizzare degli elastici dello stesso colore della capigliatura o colorati. Ritorniamo al look di Clizia che sotto il vestito ha indossato un bikini sempre di colore arancione. Ai piedi ha optato per delle ciabatte rosa con il tacco alto. Non possono mancare un paio di occhiali da sole e una borsa a tracolla. L’abito traforato arancione può essere abbinato a un bikini giallo o fucsia. In questo modo si può creare un bel contrasto di tonalità. Inoltre si possono scegliere dei sandali bassi, delle sneakers o delle infradito. Una nail art fucsia, un marsupio e l’outfit è finalmente pronto. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e ovviamente sfoggiare la proposta preferita.