Moda e acconciature, l’abito giallo fluo e la ponytail alta con le trecce di Caterina Balivo

Questa estate 2023 si può realizzare la ponytail alta con le trecce di Caterina Balivo o indossare il suo meraviglioso abito giallo fluo.

Nell’ultimo periodo la bella Caterina Balivo ha indossato un abito giallo fluo e questo è perfetto nelle lunghe serate dell’estate 2023. Si può copiare anche la sua originale ponytail alta con le trecce. Entrambe le proposte possono essere prese in considerazione dalle donne di tutte le età. Finalmente è arrivato il momento giusto per scoprire le ultime tendenze dell’estate 2023.

Novità moda estate 2023

Recentemente Caterina ha sfoggiato un abito di colore giallo fluo. La lunghezza di quest’ultimo arriva quasi alle caviglie. Si tratta di un modello molto aderente, perfetto per mettere in evidenza la silhouette. Il capo è monospalla e inoltre sono presenti delle leggere pieghe su tutta la lunghezza del vestito. Un abito davvero molto particolare, per non passare mai inosservate. Lo stile risulta essere glamour e sbarazzino allo stesso tempo. Questa è proprio la giusta ispirazione per molte donne.

Tendenze acconciature estate 2023

Caterina realizza sempre degli styling diversi o delle acconciature particolari. Ultimamente ha creato uno ponytail alta. Sulle lunghezze ha abbinato delle piccole trecce e queste sono fermate da elastici neri. Una pettinatura molto facile da fare e di grande effetto. L’importante è avere dei lineamenti perfetti perché il volto è sempre in primo piano. Va ricordato di utilizzare dei prodotti di ottima qualità, per avere una pettinatura impeccabile e capelli sempre sani.

Dettagli imperdibili

Della ponytail si può scegliere anche la versione bassa e optare per degli elastici colorati. Ai lati del volto si possono lasciare liberi dei ciuffi e su questi si possono realizzare delle onde leggere. La conduttrice che ha indossato delle ciabatte con il tacco alto e della stessa tonalità dell’abito lungo. Inoltre ha aggiunto una mini bag a mano di colore nero con dei disegni dorati. Ritorniamo all’abito lungo giallo fluo che può essere abbinato a delle infradito, dei sandali alla schiava o delle décoletté. Invece per avere uno stile più sportivo sono perfette delle sneakers. Una nail art bianco latte, una borsa a tracolla, un paio di occhiali da sole e il look è pronto. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare la proposta preferita o anche entrambe, per un successo sempre assicurato.