Moda e acconciature, l’abito cut out di Clizia Incorvaia e le baby braids

Tra le tendenze di questa estate 2023 si possono realizzare le baby braids di Clizia Incorvaia o sfoggiare il suo meraviglioso abito cut out.

Clizia Incorvaia sembra sempre un’eterna ragazzina e tutto questo è merito dei suoi meravigliosi outfit e acconciature. Recentemente ha indossato un abito cut out davvero irresistibile e sui capelli ha realizzato le baby braids. Adesso è arrivato il momento più indicato per scoprire tutte le novità dell’estate 2023.

Novità moda estate 2023

Nell’ultimo periodo Clizia ha indossato un abito di colore bianco. Il capo è molto aderente, ed è perfetto per mettere in mostra le forme. La lunghezza del vestito arriva quasi alle caviglie. Per impreziosire il tutto sono presenti dei dettagli cut out posizionati proprio sui fianchi. Questo tipo di vestito è molto facile da indossare e inoltre può essere utilizzato in ogni occasione. In questo modo lo stile risulta essere molto sbarazzino e soprattutto originale.

Tendenze acconciature estate 2023

Clizia porta dei capelli lunghi che arrivano a metà schiena e con questi realizza continuamente delle pettinature sempre diverse. Ultimamente ha optato per le famose baby braids ai lati del volto. Sul resto della chioma ha creato uno styling liscio. Come dettaglio finale non può assolutamente mancare la curtain bangs che la Incorvaia porta aperta. La tonalità della capigliatura è bionda e questa è ideale per illuminare il volto. Però bisogna anche dire che il colore risulta essere molto delicato perché possono comparire delle inguardabili sfumature. Quindi per evitare questo spiacevole inconveniente si deve utilizzare regolarmente uno shampoo anti-giallo.

I dettagli da scoprire

Sul resto della capigliatura si possono realizzare dei boccoli o delle onde leggere. Oltre ai lati del viso, le baby braids possono essere create anche in vari punti della chioma. Dei capelli lunghi si possono abbinare anche delle nuove tonalità. Quindi via libera con il rosso fuoco, il ramato, il cioccolato, il caramello e il biondo miele. Ritorniamo all’outfit di Clizia che ha aggiunto una mini bag a mano realizzata in paglia. L’abito cut out può essere sfoggiato con delle infradito o dei sandali alla schiava. Per una serata importante si può optare per dei sandali con il tacco alto. Un berretto da baseball, una nail art giallo fluo e una borsa a tracolla e il look è veramente pronto.