Moda acconciature le tendenze dell’inverno 2022, la ponytail di Federica Panicucci e il weet look

Questo inverno 2022 si possono realizzare molte acconciature, in particolare si può optare per l’effetto wet di Zendaya e la ponytail di Federica Panicucci.

In questo inverno 2022 si possono realizzare molte nuove acconciature, per avere sempre un look irresistibile. In particolare si può optare per la ponytail sfoggiata ultimamente dalla bella Federica Panicucci. La conduttrice ha 54 anni e li porta splendidamente, recentemente ha pubblicato su Instagram la foto con la sua nuova pettinatura e ha ottenuto molti cuori dai suoi ammiratori.

Novità acconciature inverno 2022

Federica Panicucci ha creato una ponytail medio alta e questa risulta essere molto morbida. Sulle lunghezze sono presenti delle onde molto leggere: quest’ultime sono realizzate con il ferro. La tonalità della chioma di Federica è sempre di colore biondo miele: la nuance in questione è perfetta per illuminare nel migliore dei modi il viso della conduttrice. Per completare il tutto, Federica ha abbinato un lipstick rosso che le regala uno stile molto femminile e glamour al tempo stesso. Questa acconciatura può essere sfoggiata nella stagione invernale e anche nelle feste natalizie ormai imminenti.

La coda di cavallo è ideale sui capelli lunghi e questa risulta essere pratica e molto elegante. Per le feste natalizie si può optare per una pettinatura originale e quindi è ideale la bubble ponytail. Realizzare questa pettinatura è davvero molto facile. Per prima cosa si devono pettinare molto bene i capelli e poi su quest’ultimi si può vaporizzare uno spray lucidante. A questo punto si può creare una coda bassa e prendere una ciocca da sotto la coda e avvolgerla sull’elastico per nasconderlo. Fissare la ciocca con un po’ di lacca a tenuta forte. Successivamente chiudere la coda con 2 o 3 elastici equidistanti fino ad arrivare all’estremità. Aprire i lati dei capelli raccolti con le dita e la coda bubble è finita.

Tendenze pettinature inverno 2022

Invece alla première di «Spiderman», Zendaya ha sfoggiato i suoi capelli ricci naturali modellati con la brillantina, per un look molto originale. La chioma dell’attrice è ben aderente al capo ed è presente una riga laterale. Invece Zendaya sul resto della capigliatura lunga ha creato uno styling mosso. L’attrice un po’ di tempo fa portava un look bagnato aderente, però questo era raccolto in un bel chignon doppio: inoltre i lati della testa erano impreziositi da due trecce molto aderenti. Questo è il momento giusto per scegliere tante nuove acconciature di tendenza.