Moda acconciature e accessori capelli primavera 2022, la top knot ponytail di Ana Mena

Le acconciature di capelli da scegliere in questa primavera 2022 sono davvero tante, ma quella più di tendenza è la top knot ponytail di Ana Mena

Per i prossimi mesi si può prendere ispirazione dall’acconciatura di capelli sfoggiata da Ana Mena all’ultimo Festival di Sanremo. La cantante ha realizzato una top knot ponytail davvero irresistibile. Da prendere in considerazione anche le mollette con microperle

Novità acconciature capelli primavera 2022

La top knot ponytail ricorda molto gli anni ’90. Inoltre una pettinatura di questo tipo è stata sfoggiata anche da Paris Hilton, Emma Bunton e Britney Spears. Ma ritorniamo ad Ana Mena che oltre alla top knot ponytail, sul resto delle lunghezze ha creato uno styling liscio naturale. Questa pettinatura regala alla cantante uno stile molto glamour. L’acconciatura in questione non passa mai di moda e può essere realizzata in molte varianti. Ana Mena ha lanciato la giusta ispirazione da copiare nei prossimi mesi per avere sempre un look irresistibile in ogni occasione.

Tendenze accessori capelli primavera 2022

Nell’imminente primavera 2022 non possono mai mancare gli accessori e questi sono perfetti per impreziosire molte pettinature. Sono molto gettonati i fermagli e le mollette con microperle. Questi accessori sono stati proposti in una versione monocromatica e molto più minimal. Le mollette con microperle possono essere utilizzate di lato e devono essere singole. Quindi queste vanno applicate all’altezza delle tempie o leggermente dietro le orecchie. Inoltre possono essere sfoggiate anche su tutto un lato del capo, una sotto l’altra. In questo modo si può creare una pettinatura molto originale e perfetta per non passare inosservate.

Novità accessori capelli primavera 2022

Nella stagione primaverile non può mai mancare nemmeno il bow pin. Per chi non lo conoscesse si tratta di un fiocco vezzoso e questo può essere utilizzato per impreziosire uno chignon alto o una ponytail bassa. Il foulard dallo stile vintage è sempre amato dalle donne di tutte le età. Questo accessorio può essere trasformato molto facilmente in un turbante annodato, in una bandana o una fascia per capelli, proprio come se fosse un cerchietto. Il foulard può essere scelto in molte tonalità o fantasie: inoltre questo accessorio può essere anche abbinato all’outfit del momento. Quindi basta utilizzare un po’ la fantasia e con gli accessori si possono realizzare sempre molte nuove acconciature di tendenza.