Moda acconciature capelli primavera 2022, la ponytail alta di Kate Middleton e il semi-intreccio

Questa primavera 2022 tra le varie acconciature sono molto gettonate il semi-intreccio di Florence Pugh e la ponytail alta portata da Kate Middleton.

Le acconciature da scegliere nella stagione primaverile sono davvero tante e queste possono essere sfoggiate in ogni occasione. Inoltre le pettinature sono anche molto facili da realizzare e quindi sono tutte da scoprire.

Novità acconciature di capelli primavera 2022

Le acconciature di capelli sono ideali per avere uno stile molto glamour. Per questa primavera 2022, ad esempio, si può prendere ispirazione dal semi-raccolto portato da Letizia Ortiz. Per completare il tutto, questa acconciatura è impreziosita da meravigliose onde bouncy. Inoltre il semi raccolto della regina è chiuso da una ciocca di capelli arrotolata su se stessa, per un look molto più chic e originale.

Tendenze pettinature capelli

Nei prossimi mesi si può prendere ispirazione dalla pettinatura sfoggiata da Florence Pugh. Più precisamente l’attrice ha creato un semi-intreccio davvero molto particolare. Questa proposta è un po’ alternativa, ma ovviamente molto scenografica. I capelli possono restare anche sciolti e in questo caso è perfetto uno styling extra liscio come quello portato da Anya Taylor Joy. Sulle chiome si possono realizzare anche delle onde molto leggere o dei boccoli ben definiti.

Altre acconciature primavera 2022

Ultimamente Kate Middleton con i suoi capelli ha realizzato una ponytail alta e abbinata a uno styling liscio e molto setoso. Questa pettinatura risulta essere davvero semplice, però comunque regala alla duchessa di Cambridge un look molto femminile. Inoltre la coda di cavallo ha un effetto antiage immediato.

Le ponytail sono sempre amate da molte altre celebrità, come Jennifer Lopez o Gigi Hadid. Realizzare questa coda alta è davvero molto facile. Per prima cosa si deve spazzolare la capigliatura molto accuratamente. Successivamente si possono raccogliere i capelli e questi devono essere ben alti sulla nuca. A questo punto si può fermare la ponytail utilizzando un elastico. Per rendere la coda di cavallo molto più raffinata si può avvolgere una ciocca intorno all’elastico, per poi fermarla con delle forcine dello stesso colore dei capelli. Invece per creare l’effetto sleek e shiny basta vaporizzare sulla chioma una lacca lucidante o anche una mist di semi di lino. In questo modo l’acconciatura durerà molto più a lungo. Questo è il momento ideale per scoprire e realizzare delle nuove acconciature, per avere uno stile irresistibile in ogni occasione.