Moda acconciature capelli primavera 2022, i boccoli di Kate Middleton e il semi raccolto

Si possono scegliere molte nuove acconciature nella prossima primavera 2022, in particolare si può optare per il semi raccolto di Nicole Kidman e i boccoli di Kate Middleton.

Nella primavera 2022 si possono realizzare molte nuove acconciature. In particolare si può prendere ispirazione dai morbidi boccoli portati in molte occasioni da Kate Middleton.

Novità acconciature primavera 2022

La chioma di Kate Middleton risulta essere sempre molto corposa, voluminosa e del colore giusto. Il suo styling è sempre perfetto, dove le punte sono ondulate in modo più o meno accentuato. Grazie a tutto questo, Kate sfoggia sempre uno stile molto chic e moderno allo stesso tempo. Queste meravigliose onde possono essere prese in considerazione nella prossima primavera 2022. In questo modo ogni donna non può mai passare inosservata e può essere invidiata anche dalle amiche.

Consigli

Kate Middleton realizza la sua meravigliosa piega con il ferro. Quest’ultimo va utilizzato solamente nella parte finale e le radici vanno lasciate assolutamente lisce. Va ricordato di arricciare la chioma verso il volto. Successivamente si possono aprire i vari boccoli con un pettine a denti larghi o semplicemente con le dita. Per eliminare l’effetto crespo nella parte alta della capigliatura è molto meglio asciugare prima i capelli con phon e spazzola e poi utilizzare l’arricciacapelli. Poi per fissare il tutto si può vaporizzare un po’ di lacca e lo styling è subito pronto per essere sfoggiato.

Tendenze acconciature primavera 2022

Invece Nicole Kidman ha realizzato un originale acconciatura. Più precisamente l’attrice ha creato un bel semi raccolto che le regala uno stile molto romantico. La chioma di Nicole risulta essere liscia con delle leggere onde sulla parte finale delle lunghezze. L’attrice ha anche abbinato una riga centrale e ha lasciato libere due ciocche laterali scalate e queste sono perfette per incorniciare il volto. Per completare il tutto, la Kidman ha impreziosito la pettinatura con un fiocco nero in velluto: quest’ultimo è ideale per fare risaltare ulteriormente la sua tonalità di capelli. Invece in passato Nicole aveva sfoggiato uno chignon basso spettinato e impreziosito da un maxi fiocco realizzato in un tessuto opaco. Le varie proposte possono essere sfoggiate in ogni occasione. Per avere un risultato finale sempre impeccabile si devono utilizzare dei prodotti di ottima qualità. Finalmente è arrivato il momento adatto per scegliere e realizzare delle nuove acconciature.