Moda acconciature capelli inverno 2022, sono in voga la ponytail lunghissima di Francesca Michielin

Questo inverno 2022 si possono realizzare molte nuove pettinature, in particolare si può optare per lo chignon alto di Tina Kunakey e la ponytail lunghissima portata da Francesca Michielin.

Quest’anno Francesca Michielin ha partecipato al Festival di Sanremo per dirigere l’orchestra per l’amica Emma Marrone che invece è in gara. Francesca ha sfoggiato una ponytail molto lunga e quest’ultima può essere realizzata nella stagione invernale.

Tendenze acconciature capelli per l’inverno

Al Festival di Sanremo si sono viste molte acconciature, ma quella più di tendenza è senza nessun dubbio la coda lunghissima di Francesca Michielin. Per creare quest’ultima, la cantante ha applicato delle extension temporanee, visto che sfoggia da un anno un bel caschetto corto e pari. Francesca al Festival ha pettinato bene i capelli e li ha divisi con una riga centrale, in una coda. Questa è stata perfettamente impreziosita da un filo metallico luccicante. L’accessorio in questione è ideale per fermare le due estremità e avvolge la ponytail con una spirale. La capigliatura della cantante risulta essere molto lucida, per avere uno stile raffinato ed elegante.

Curiosità capelli acconciature e hairstyle

In questo inverno 2022 sono molto gettonati gli accessori sparkling e maxi. La pettinatura sfoggiata da Francesca riassume tutte le ultime tendenze. Inutile dire che la coda della Michielin ha incantato tutto il Teatro Ariston. La direttrice d’orchestra sembra uscita da una favola e ovviamente ha lanciato una nuova ispirazione da copiare nei prossimi mesi.

Novità acconciature di capelli inverno 2022

Anche a Tina Kunakey piace molto giocare con i suoi capelli e molto spesso realizza delle treccine afro o delle ponytail alte o basse. La modella sfoggia anche la chioma al naturale o con uno styling super liscio. Ultimamente Tina ha optato per uno chignon alto che le regala uno stile molto fresco e sbarazzino. Questa pettinatura è molto facile e veloce da realizzare. Per prima cosa si devono pettinare e portare all’indietro i capelli e successivamente si può attorcigliare la chioma su se stessa. Ai lati si può lasciare qualche baby hair libero, per incorniciare alla perfezione il volto. L’acconciatura in questione può essere realizzata anche con i capelli bagnati e in questo modo, una volta asciutti, i capelli avranno preso una piega ondulata e delicata. Lo chignon alto può essere sfoggiato in ogni occasione, per avere sempre uno stile irresistibile. Quindi adesso resta solamente il tempo di scegliere l’acconciatura preferita.