Moda accessori antiage capelli estate 2022, la fascia e il mollettone di Chiara Ferragni

Tra gli accessori capelli più gettonati in questa estate 2022 si può optare per il mollettone di Chiara Ferragni e la fascia.

Chiara Ferragni continua a sfoggiare il mollettone e questo accessorio è il vero protagonista della stagione estiva. Il mollettone è anche perfetto per avere uno stile molto più giovanile. Inoltre si può utilizzare anche la fascia colorata, per un look sbarazzino. Tutti questi accessori possono essere utilizzati in ogni occasione. Quindi adesso è arrivato il momento per scoprire le ultime tendenze della stagione estiva, per non passare mai inosservate.

Novità accessori antiage estate 2022

Chiara Ferragni anche per questa bollente estate 2022 ha scelto l’immancabile mollettone. L’influencer utilizza questo accessorio per bloccare la sua lunga e bionda capigliatura. In questo modo si possono sopportare molto meglio l’afa e il caldo. Chiara sceglie il mollettone in molte versioni: ad esempio ha optato per quello in plastica, metallico e in fantasie e dimensioni sempre diverse. L’imprenditrice digitale abbina questo accessorio per i suoi outfit da giorno e anche per la sera.

Curiosità

Chiara Ferragni utilizza il mollettone per realizzare dei semi raccolti molto semplici. In questo caso sono coinvolte solamente le ciocche frontali e sempre con un interpretazione diversa, in base all’abito del momento. Ad esempio per trascorrere una giornata con i figli, la Ferragni ha optato per un mollettone nero decorato con farfalle. Questo accessorio è abbinato a un paio di shorts di pelle nera e un top monospalla di colore bianco. Invece Chiara per la sera ha scelto un mollettone giallo pastello con i denti a pettine e questo è abbinato a un abito in tinta, svolazzante e morbido, perfetto per l’estate.

Consigli

Il mollettone non può mai mancare nel cassetto degli accessori. Questo ha un prezzo molto basso e inoltre può essere utilizzato su tutti i tipi di capelli. In particolare su quelli spessi, mossi o ricci si possono realizzare delle pettinature molto elaborate e in pochissimo tempo. Invece chi è liscia deve prima texturizzare la chioma, per evitare che il mollettone non scivoli passando le ore. Quindi si può utilizzare una pasta modellante opaca o uno spray salino e l’accessorio resterà fermo senza rovinare l’acconciatura. Poi si può optare anche per la fascia e questa deve essere molto colorata. L’accessorio può essere utilizzato quando non sia voglia o non c’è il tempo di creare una pettinatura più o meno elaborata. Adesso resta solamente il tempo per scegliere l’accessorio preferito.