Mina Settembre 2, nel cast anche Marisa Laurito: il rumor

La nota attrice partenopea dovrebbe vestire i panni della zia della protagonista, interpretata da Serena Rossi

Arrivano le prime indiscrezioni su Mina Settembre 2, il sequel della popolare fiction di Rai 1 con protagonista principale Serena Rossi. Pare che quest’ultima sarà affiancata da un’interprete molto nota nello showbiz italiano.

Mina Settembre 2: arriva Marisa Laurito?

Mentre cresce l’attesa per conoscere il sequel della narrazione della fiction in quota Rai 1 (tratta dalla saga dei romanzi di Maurizio De Giovanni), nelle scorse ore è circolata la notizia, lanciata dal profilo Twitter ’CinguettaRai’, che sul set potrebbe arrivare anche Marisa Laurito. Quale sarà il ruolo dell’attrice? Si legge che la nota interprete italiana potrebbe prestare il suo volto ad un personaggio nuovo, ovvero quello della zia della protagonista. Nel farlo, la Laurito avrebbe cambiato il suo look, sostituendo la sua capigliatura nero corvino con una sale e pepe.

Il ritorno di Marisa Laurito in tv

Al netto delle ospitate per le interviste in vari programmi televisivi, l’allieva di Eduardo De Filippo manca dal piccolo schermo da molto tempo. Nel 2011 fu tra le protagoniste di Baciati dall’amore, serie tv con Giamapolo Morelli, Gaia Bermani, Amaral, Pietro Taricone. C’è quindi grande attesa per questo ritorno alla serialità televisiva di una delle protagoniste più importanti e rappresentative del mondo dello spettacolo e del teatro italiano.

Mina Settembre 2, quando in onda

Dopo il successo ottenuto dalla prima stagione di Mina Settembre, i fan della fiction sono in fermento per sapere quando potranno vedere il sequel in tv. Al momento Viale Mazzini non ha fornito delucidazioni in merito. Le riprese sono però finite, dando il via al lavoro di post produzione. Molto probabile quindi, potremo rivedere in autunno la seconda stagione della popolare fiction con protagonista Serena Rossi.

Rai