Masterchef Italia 6, streaming: diretta, repliche in chiaro e anticipazioni

Masterchef Italia 2017, streaming in diretta e repliche in chiaro: orari TV, canali e anticipazioni della finale di oggi, giovedì 9 marzo 2017.

Masterchef è uno dei programmi TV più amati dal pubblico italiano, e tantissimi appassionati sono in cerca di un modo per seguire la diretta streaming di Masterchef Italia 6 o per vedere le puntate di Masterchef in chiaro.

Stasera, giovedì 9 marzo 2017, va in onda la finale di Masterchef Italia 2017, e l’appuntamento con il talent cooking show diventa ancora più imperdibile. Solo gli abbonati Sky possono vedere Masterchef Italia 6 in diretta TV il giovedì alle 21.15, ma c’è più di un modo per vedere Sky in streaming gratis oltre a Now TV e Sky Go.

Scopriamo il link per lo streaming online di Masterchef Italia e gli orari di diretta TV e repliche. Le anticipazioni su quello che succede giovedì 9 marzo a Masterchef Italia le trovate di seguito. Chi è eliminato in finale e chi sarà il 6° vincitore di Masterchef Italia? Scopri come vedere la semifinale di Masterchef Italia in streaming e le novità sulle repliche in chiaro della nuova edizione.

Dopo la finale di Masterchef Italia 6, giovedì prossimo il talent cooking show torna con Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Bruno Barbieri con 12 nuovi concorrenti famosi. Leggi Masterchef Celebrity Italia: data d’inizio e cast. Chi sono i concorrenti e quando inizia?

Masterchef Italia 6, anticipazioni puntata 9 marzo 2017

Masterchef Italia chiude stasera la messa in onda della 6^ edizione su Sky Uno, che ci ha tenuto compagnia ogni giovedì alle 21.15 e in replica alle 23.35. La finale di Masterchef Italia è arrivata e sono rimasti in 3 a sfidarsi per vincere il titolo di 6° masterchef italiano.

Oggi giovedì 9 marzo va in onda la 12^ e ultima puntata di Masterchef Italia 6 in cui scopriamo chi sarà il vincitore tra Valerio, Cristina e Gloria e chi verrà eliminato a un passo dal trionfo.

Dalle anticipazioni di Masterchef Italia 6 sappiamo che nella finale di oggi 9 marzo 2017 gli aspiranti masterchef rimasti in gara avranno a che fare con una Mystery Box dedicata alla preparazione di un piatto che possa descrivere il loro percorso nel programma.

L’Invention Test li vedrà impegnati nella realizzazione di un piatto di alto livello preparato con ingredienti di scarto. Gli ospiti d’onore che assaggeranno i piatti e decreteranno il migliore della sfida saranno tre illustri chef: Igles Corelli, Pietro Leemann e Matias Perdomo.

La sfida finale vedrà l’ingresso nella cucina di Masterchef dei parenti e amici dei 3 finalisti, che li sosterranno dalla balconata. Nell’ultima prova Valerio, Gloria e Cristina dovranno realizzare un menù che rispecchi le proprie caratteristiche e qualità personali.

Il migliore, decretato dai 4 giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo, conquisterà il titolo di sesto Masterchef italiano e si porterà a casa 100mila euro in gettoni d’oro e la pubblicazione del suo primo libro di ricette.

Come vedere Masterchef Italia 2017 in diretta streaming?

Masterchef Italia 6 va in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno HD e in replica alle 23.35 sullo stesso canale. Il talent cooking show, giunto quest’anno alla sua 6° edizione italiana, inizia il 22 dicembre 2016 con i casting degli aspiranti cuochi e finisce il 9 marzo 2017.

Dopo l’ultima puntata di Masterchef Italia 6 in cui verrà proclamato il vincitore, andrà in onda, sempre su Sky Uno, la versione per Vip di Masterchef Italia: Celebrity Masterchef Italia. Per saperne di più leggi Masterchef Celebrity Italia: data d’inizio e cast. Chi sono i concorrenti e quando inizia?.

Per quanto riguarda la diretta streaming di Masterchef Italia 6, questo sarà disponibile per gli abbonati Sky tramite le piattaforme Sky Go e Sky Now TV. Tutti gli altri potranno comunque tenersi aggiornati sui concorrenti, le sfide e gli esiti delle prove attraverso i social network e il portale masterchef.sky.it, dove vengono pubblicati video, foto e riassunti delle singole puntate.

Masterchef Italia 6: diretta e repliche in chiaro su Cielo e TV8

Masterchef Italia è disponibile in chiaro su Cielo, ma si tratta delle repliche delle vecchie stagioni, che vanno in onda ogni sabato alle 17.15. Sempre sul canale 26 del digitale terrestre vengono trasmessi Masterchef USA 6 e Masterchef Nuova Zelanda. Al momento, quindi, Masterchef Italia 6 resta un’esclusiva Sky. Nessun passaggio in chiaro è in programma, ma non è escluso che la 6^ edizione di Masterchef Italia verrà trasmessa su Cielo nell’estate 2017 come già accaduto in passato.

Masterchef Italia 6 andrà in onda anche su TV8? La risposta è no: nei palinsesti di TV8 non è prevista la messa in onda di Masterchef Italia 6 a ridosso della diretta né tanto meno le repliche in differita (proprio come già successo per X Factor 10). Per vedere la 6^ stagione di Masterchef Italia in diretta non resta che avere l’abbonamento a Sky o attendere la conclusione della stagione.

Masterchef Italia 6 in streaming: diretta e online

Altro discorso per quanto riguarda Masterchef Italia 6 in streaming, che con un po’ di pazienza e fortuna si può trovare online. Alcuni siti di streaming, infatti, caricano settimanalmente le puntate di Masterchef Italia 6 ma ovviamente non sono in diretta.

La diretta streaming delle nuove puntate di Masterchef è disponibile solo sui servizi online di Sky, quindi Sky Now TV e Sky Go. Ricordiamo che Sky Go è a disposizione di tutti i clienti Sky, mentre Sky Now TV dopo i 14 giorni di prova gratuita necessita di abbonamento mensile.

Leggi Sky in streaming con Now TV, come funziona? Costi e offerta contenuti