Le donne più invidiate dello Zodiaco: ecco chi sono

Tra le dodici donne dello Zodiaco ve ne sono alcune che catalizzano l’invidia degli altri, scopriamo perché.

Alcune donne dello Zodiaco sono naturalmente dotate di grande carisma, fascino fortuna, riescono sempre a raggiungere i loro obiettivi e riscuotono grande successo sia in amore che nella professione. Questa caratteristica le porta anche ad essere annoverate tra quelle più invidiate di tutte. Vediamo quali sono e come mai provocano reazioni tanto forti e contrastanti.

Leone

La donna del Leone è forte, superba, altera e ripone grande fiducia in sé stessa e nelle proprie capacità, è caparbia, vanitosa e ama sia gareggiare sia primeggiare in tutto. È una persona appariscente, curata e possiede una personalità molto carismatica e complessa, quando punta un obiettivo lo raggiunge senza guardare in faccia a nessuno.

Ne consegue che viene anche molto ammirata e invidiata proprio per i suoi traguardi, per il suo spirito indomito, per le sue conquiste e i suoi successi. La donna del Leone si compiace e gode dell’invidia altrui dalla quale trae alimento per prefiggersi nuovi ambiziosi obiettivi.

LEGGI ANCHE: I cinque segni più sinceri dello Zodiaco: ecco la classifica

Scorpione

Anche la donna dello Scorpione è tra le più invidiate dello Zodiaco. Le nate sotto questa costellazione sono misteriose, intelligenti, creative e catalizzano l’attenzione di tutti proprio per il loro charme innato, per l’aura di mistero che le circonda e per il loro temperamento forte e tenace. Constatare di essere invidiate non procura particolare disagio nella donna dello Scorpione che va avanti per la sua strada senza badare al giudizio altrui.

Toro

La donna del Toro è elegante, raffinata e sempre molto ammirata. Le nate sotto questa costellazione risultano invidiate soprattutto per i loro legami familiari e per la solidità delle loro relazioni sentimentali. La famiglia, infatti, rappresenta il fulcro delle nate sotto il segno del Toro e quando si rendono conto che il loro successo è invidiato tendono ad escludere dalla propria vita le persone invidiose e cattive proteggendo in tutti i modi non solo sé stesse, ma soprattutto chi amano.

LEGGI ANCHE: Chi sono le cinque donne più seducenti dello Zodiaco?

Bilancia

La donna della Bilancia è un’esteta, sempre ben vestita e ben truccata, ama i rapporti interpersonali e adora essere al centro dell’attenzione. È alla continua ricerca di un equilibrio esistenziale che solitamente raggiunge scatenando l’invidia sociale, soprattutto di amiche e conoscenti.

In ambito professionale, grazie alla sua spiccata inventiva e alle sue capacità di comunicazione, riveste ruoli prestigiosi ed è spesso invidiata da colleghe e collaboratrici. Tuttavia, come accade anche per la donna del Leone, anche per la Bilancia l’invidia altrui è uno stimolo fondamentale per conseguire risultati ancora più brillanti.

LEGGI ANCHE: Quali sono i segni zodiacali più disonesti? Ecco la classifica

Gemelli

La donna dei Gemelli è simpatica, spiritosa, estroversa ed è molto gettonata in amore, motivo per il quale rientra a pieno titolo tra le donne più invidiate dello Zodiaco. Non sempre, però, riconosce le persone invidiose e spesso tende a dare fiducia a chi non lo merita incorrendo in delusioni cocenti che fatica ad elaborare.