Le bevande che non beve un nato dell’Acquario: ecco quali sono

L’Acquario è un segno anticonformista che ama sperimentare anche quando deve scegliere quale bibita consumare.

L’Acquario è l’undicesimo segno dello Zodiaco, come i Gemelli e la Bilancia, il suo elemento è l’Aria. Il pianeta che governa questa costellazione è Urano che conferisce ai nati sotto questo segno la loro proverbiale creatività, immaginazione e intelligenza. L’Acquario, infatti, è un segno intraprendente, brillante, coraggioso, impavido e, soprattutto, controcorrente al punto che viene definito il bastian contrario dello Zodiaco.

L’Acquario, un segno controcorrente e amante della libertà

Anticonvenzionale, anticonformista, con il culto della libertà propria e altrui, l’Acquario non sopporta vincoli, regole, restrizioni, barriere e preconcetti, dice sempre quello che pensa anche a costo di collezionare inimicizie o provocare discussioni. Per questo segno d’Aria la verità, la trasparenza e la sincerità sono alla base di qualunque rapporto interpersonale. Avere un amico dell’Acquario, infatti, vuol dire poter contare su una persona leale e disponibile che mai ci deluderà e ci farà soffrire.

Anche in amore, i nati sotto questa costellazione sono generalmente fedeli, ma non bisogna mai forzarli e bruciare le tappe. In particolare, l’Acquario può andare in crisi di fronte a parole come matrimonio e convivenza essendo libertino e sprezzante dei vincoli. Meglio rispettare il suo modo di essere e attendere pazienti che capitoli.

LEGGI ANCHE: Sognare di piangere: ecco cosa sta per accadere

L’Acquario adora i cocktail innovativi e scenografici

L’Acquario, dunque, è un indipendente, uno che non ha bisogno degli altri per raggiungere i propri obiettivi e che odia le maschere sociali, i sotterfugi, le meschinità, le azioni sleali e si batte fortemente per la verità. Un segno del genere, quindi, quando si ritrova a dover scegliere una bevanda in particolare sicuramente si lancia su bibite innovative, insolite e particolari, mentre non prende proprio in considerazione quelle scontate e tradizionali. I nati sotto il segno dell’Acquario, infatti, al bar con gli amici saranno entusiasti di assaggiare cocktail dai sapori esotici serviti magari in maniera scenografica e proveranno orrore per chi sceglie una semplice coca-cola o al massimo un Martini.

Ecco quale bevanda offrire ai nati sotto il segno dell’Acquario

L’Acquario, dunque, sceglie sempre bevande insolite e innovative, è uno sperimentatore e adora viaggiare anche per assaggiare cibi e specialità culinarie dei luoghi che si ritrova a visitare. Oltre a non prediligere bibite comuni e drink obsoleti e classici, questo segno è poco amante anche degli intramontabili e freschi succhi di frutta e, se proprio è costretto a sceglierli perché magari è assetato e non c’è alternativa, si orienta su bevande come le centrifughe in cui vi sono diversi frutti e può assecondare il suo naturale desiderio di variare e sperimentare.

LEGGI ANCHE: Perché dovresti sposare un Acquario: ecco tutte le risposte

Anche quando l’Acquario deve scegliere quale caffè consumare per una pausa rilassante non sceglie il classico espresso, ma adora sorseggiare dei caffè particolari quali quello al ginseng, alla nocciola, brasiliano e via di seguito. In definitiva, mai offrire all’Acquario una semplice bevanda, ma qualcosa di veramente innovativo e scenografico e lo farete felice.