Laura Pausini positiva al Covid dopo l’Eurovision: l’annuncio

La cantante ha annunciato con un post di essere risultata positiva al Coronavirus, quindi ha fatto riferimento al malore avuto durante la finale dell’Eurovision

Il Covid ha colpito anche Laura Pausini. La cantante lo ha svelato nelle ultime ore con un messaggio multilingue spiegando così il calo di pressione che ha avuto durante la finale dell’Eurovision Song Contest 2022.

L’annuncio di Laura Pausini

«Ebbene sì, c’era qualcosa che non andava», ha esordito nel suo messaggio su Instagram la Pausini, per poi aggiungere: «Non mi sento bene da sabato. Ho pensato che fosse causato dalla stanchezza accumulata, ma non era così. Ho appena scoperto di essere positiva al Covid e per questo motivo sono isolata e non posso viaggiare».

Saltato quindi l’evento in cui doveva esibirsi nel weekend: «Sono molto dispiaciuta di non potermi esibire ad ‘Amor a la Musica’ questo fine settimana. Avevo preparato uno spettacolo molto speciale e non vedevo l’ora di vedere i miei fan in Florida. Ora ho solo bisogno di guarire di nuovo e cercare nuove opportunità per riunirci di nuovo in America… Spero presto… Vi amo tutti!».

Il malore all’Eurovision 2022

Nel corso dell’ultima puntata della celebre kermesse musicale, la cantante si è allontanata per una ventina di minuti a causa di un malore, preoccupando i fan e gli spettatori. Alessandro Cattelan e Mika, lasciati soli sul palco, non avevano fornito spiegazioni. Subito dopo la Pausini è però tornata sul palco a proseguire la conduzione.

Il calo di pressione che ha avuto Laura Pausini sabato 15 maggio è stato un campanello d’allarme del Covid. La spossatezza infatti che accompagna la malattia si era quindi già evidenziata.

Rai