Jackson Wang, #GetWellSoonJackson: cosa è successo e come sta

Il cantante Jackson Wang vittima di un incidente stradale: cosa è successo e come sta? I fan se lo chiedono e lo supportano in rete con l’hashtag #GetWellSoonJackson.

Come sta Jackson Wang e cosa gli è successo? È la domanda che in tutto il mondo si pongono i fan del cantante, popolarissimo su Instagram e su Twitter, dopo aver appreso l’ultima notizia riguardo l’incidente stradale che ha coinvolto Wang.

Jackson Wang, membro di spicco della boy band sudcoreana GOT7, ha milioni di sostenitori nel mondo, che per saperne di più sulle sue condizioni di salute e dare sostegno al loro idolo, hanno lanciato su Twitter l’hashtag #GetWellSoonJackson. “Rimettiti presto Jackson”: è questo l’augurio che i fan del cantante di Hong Kong gli porgono sui social, ansiosi di avere buone notizie sullo stato di salute di Jackson Wang dopo l’incidente in auto che lo ha visto coinvolto.

Le reazioni dei fan di Jackson, che si scambiano pareri e informazioni su quello che è successo al cantante tramite l’hashtag #GetWellSoonJackson, però, non sono solo un messaggio di solidarietà e supporto per Wang. Su Facebook e Twitter, alla notizia dell’incidente d’auto di Jackson, ammiratrici e sostenitori hanno espresso parole dure e di sdegno nei confronti delle fan che avrebbero causato l’incidente mentre lo seguivano.

Come sta ora Jackson e cosa è successo? Se volete rimanere aggiornati sui fatti potete seguire #GetWellSoonJackson su Twitter, ma per una ricostruzione dei fatti continuate a leggere l’articolo.

#GetWellSoonJackson: cosa è successo a Jackson Wang e come sta

Oggi tra i trend topic di Twitter si è scatenato l’hashtag #GetWellSoonJackson, perché? Cosa è successo?

Jackson Wang, cantante 22enne membro della boyband GOT7, ha avuto un incidente stradale causato da alcune fan stalker che lo stavano seguendo. Ecco come è andata.

Mentre Jackson Wang viaggiava in auto verso l’aeroporto con alcuni membri del suo entourage, è stato coinvolto in un incidente provocato da ammiratrici sfegatate che lo stavano seguendo. L’auto delle stalker ha sbattuto contro la vettura del cantante, colpendone il retro.

Il cantante deve aver accusato il colpo poiché è stato fotografato in aeroporto visibilmente provato e zoppicante, accompagnato e retto da un membro del suo staff. Jackson ha comunque preso l’aereo per il Giappone, e non appena atterrato è stato subito portato in ospedale per i dovuti accertamenti.

A parte lo spavento iniziale, Jackson non ha riportato ferite o problemi seri e il concerto non è stato annullato. I fan preoccupati per lo stato di salute del loro idolo possono stare tranquilli e sorridere della bontà di Jackson. Il cantante, infatti, subito dopo lo scontro tra le auto sarebbe sceso dalla macchina per assicurarsi che le fan che lo stavano seguendo stessero bene e non si fossero fatte male.

Stando alle indiscrezioni, forse un po’ troppo romanzate, Jackson avrebbe poi chiesto alla sua manager di fornire un’auto alle stalker in modo da farle proseguire senza pericoli.

Jackson Wang, incidente: la reazione dei fan sui social

Le reazioni dei fan a quanto successo a Jackson Wang non si sono fatte attendere. Su Twitter è stato creato l’hashtag #GetWellSoonJackson: cliccandoci sopra si possono trovare raccolti tutti i commenti, le foto e le informazioni sull’incidente d’auto di Wang.

Oltre a supportarlo augurandogli una pronta guarigione e pubblicando valanghe di cuoricini, gli utenti che seguono i GOT7 e Jackson hanno speso parole di accusa e di disapprovazione nei confronti del comportamento di chi lo ha seguito provocando l’incidente.

Al momento, comunque, sembra che non ci sia da temere per le condizioni di salute di Jackson: il cantante è integro e salirà sul palco dei concerti in programma in questi giorni. Tuttavia, chi vuole rimanere aggiornato su quanto successo a Wang o mandare un messaggio di sostegno su Twitter può farlo usando l’hashtag #GetWellSoonJackson.