Autore: Luigi Mercantile

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Cast - Streaming - Netflix

8
Nov

Inventing Anna: Anticipazioni, data d’uscita e streaming

Inventing Anna è la nuova mini serie creata da Shonda Rhimes.

Shonda Rhimes è il nome che si cela dietro moltissime serie televisive di successo, come Grey’s Anatomy o Scandal, giusto per fare due esempi. Ma l’autrice, dopo aver annunciato il progetto sui Bridgerton, ha dichiarato di stare lavorando ad una nuova mini serie televisiva intitolata Inventing Anna.

Anticipazioni e cast Inventing Anna

La serie prende ispirazione da un articolo diventato virale, scritto da Jessica Pressler per il New York Magazine, intitolato How Anna Delvey Tricked New York’s Party People. Lo show, per l’appunto, racconterà dell’ascesa e della caduta di Anna Delvey, una truffatrice russa che, trasferitasi in America nel 2013 e dopo aver cambiato il nome da Sorokin a Delvey, ha incastrato banche e uomini d’affari, anche grazie all’aiuto del partner.

La Sorokin è stata poi scoperta ed arrestata nel 2018 e al momento è ancora in carcere. La serie ruoterà attorno al personaggio di Vivian, una giornalista che sta indagando sul caso Anna Delvey. Lo show si focalizzerà molto sul paradossale rapporto che si creerà tra la giornalista e la truffatrice.

Per quanto riguarda il cast, Julia Garner e Anna Chlumsky interpreteranno le due protagoniste principali, la prima sarà Anna Delvey, mentre la seconda sarà la giornalista reporter Vivian. Altri attori che hanno preso parte ad altre serie create dalla Rhimes faranno parte del cast, come Katie Lowes o Jeff Perry.

Inventing Anna dove vederlo in streaming

Lo show sarà composto da 10 episodi, ma al momento non si conosce una data d’uscita precisa, visto che Shonda Rhimes sta lavorando a diversi progetti e che le riprese non sono ancora iniziate. L’unica certezza che abbiamo è che la serie sarà disponibile su Netflix.

Ti potrebbe interessare: Film e serie tv in arrivo su Netflix