Invasion: il kolossal Apple ha una data d’uscita. Ecco il trailer della serie tv del momento

Invasion è il nuovo kolossal di Apple TV+: scopri tutti i dettagli della serie tv più attesa.

Il nuovo trailer di Invasion è stato diffuso da Apple: la nuova serie tv fantasy-dramma ha finalmente una data d’uscita. Un titolo attesissimo dai fan, creato da Simon Kinberg, nonché candidato agli Oscar e agli Emmy, con alle spalle una lunga serie di titoli come «X-Men» e «The Martian»; David Weil è il co-creatore dello show.

Invasion: la serie tv kolossal è pronta per Apple TV+. Ecco i dettagli della trama e del cast

Apple TV+ si andrà ad arricchire con un prodotto davvero spettacolare, e i primi episodi saranno messi online il 22 ottobre 2021, gli altri saranno caricati settimanalmente. Il trailer pone una domanda fondamentale allo spettatore: chi siamo e qual è il nostro scopo sulla Terra? In «Invasion» si cerca di rispondere ad alcuni di quei dubbi esistenziali che ogni giorno «alienano» l’essere umano. Da queste domande, la nuova generazione che popola la Terra si aggrappa alla sua esistenza per far fronte a qualsiasi minaccia che voglia distruggere la loro casa e la loro umanità.

C’è una ragione per la quale siamo su questa Terra. Uno scopo per tutto questo. Nel corso della nostra vita riusciamo a comprendere il perché. Perché io? A volte sono più cose, la maggior parte delle volte è una sola cosa. Un’unica ragione per tutto. Dopo tutti questi anni, non c’è nulla, fino a oggi. Tutti questi segni. Forse Dio mi ha dato qualcosa. Qualcosa di più grande. Forse questa è la ragione di tutto questo. Ci schiereremmo finalmente”.

“Invasion” è davvero un progetto all’avanguardia, infatti, propone una narrazione che avrà come scenario più continenti. La trama segue gli eventi di un’invasione aliena e tutto il mondo verrà coinvolto. Tutti i protagonisti sono persone normali, che giorno dopo giorno danno un senso alla loro vita. Nel trailer si vede qualcuno dedito alla propria famiglia, chi è nato per il lavoro o per servire il proprio paese, oppure chi sogna le stelle e i viaggi spaziali.

Tutti umani diversi, ma che condividono un unico mondo. Ogni personaggio porterà con sé il dubbio dell’esistenza e cercherà di dare uno scopo alla propria natura. Tutti dovranno schierarsi contro gli invasori e proteggere la propria umanità.

Ecco chi sono gli attori: Shamier Anderson (Bruised, Awake), Golshifteh Farahani (Extraction, Paterson, Body of Lies), Sam Neill (Jurassic World: Dominion, Peaky Blinders), Firas Nassar (Fauda) e Shioli Kutsuna (Deadpool 2, The Outsider). Scritto e prodotto da Kinberg e Well, mentre Jakob Verbruggen sarà impegnato come regista in alcuni episodi ma sarà anche produttore. Audrey Chon ed Elisa Ellis sono produttrici esecutive, come Andrew Baldwin.