Insinna insulta i concorrenti di Affari Tuoi: ecco cosa dice nei fuori onda

Flavio Insinna, conduttore di Affari Tuoi, a telecamere spente insulta i concorrenti mettendone in luce i difetti fisici. Ecco cosa ha detto nei fuori onda.

Flavio Insinna insulta i concorrenti durante i fuori onda, cercando di colpire sui difetti fisici e mettendo in imbarazzo le persone. Questo è quello che emerge da alcune riprese del programma Striscia la Notizia, che manda in onda i fuori onda del programma della Rai.
Da tempo i rapporti tra Insinna e Striscia la Notizia non sono dei migliori e in passato il programma aveva anche cercato di consegnargli un tapiro, che il conduttore aveva rifiutato.

Con il servizio andato in onda martedì sera però la questione cambia di gran lunga, dal momento che nei fuori onda si sente) Insinna mentre insulta alcuni dei concorrenti che stanno partecipando alla trasmissione.
Le parole che egli rivolge ai concorrenti sono molto forti, ma anche per la produzione non lesina delle cattiverie e le critiche verso alcuni punti del gioco.

Flavio Insinna è uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano e da ormai anni conduce il programma antecedente la prima serata Affari tuoi, in cui i concorrenti possono tentare la fortuna con il pacco che hanno assegnato.

Insulti di Insinna ai concorrenti: ecco cosa dice nei fuori onda

Senti uno stronzo una volta: la X non ci fa vincere le serate. Porca troia. Metti una cazzo di musica allegra e non mi rompete più i coglioni co ‘sta scatola. La spacco, sta cazzo di opzione. La brucio. È una merda, un’opzione del cazzo. Ci piscio sopra” Non proprio fine il modo con cui Insinna si interfaccia con la produzione, nel momento in cui cerca di fare capire che il pacco X non è un elemento di suo gradimento.

Non sono però gli insulti e le parole irrispettose rivolte alla produzione che stanno facendo infuriare gli utenti, ma il modo con cui Insinna tratta i concorrenti presenti in studio.
Per uno speciale del programma infatti in studio dovevano essere presenti alcuni personaggi dello spettacolo è un concorrente ad estrazione. L’estrazione aveva mostrato il nome della concorrente della Val D’Aosta.

Ma prendiamo cinque stronzi fatti bene. Hanno truccato le votazioni per la Repubblica e noi non possiamo mettere nella busta cinque simpatici? È una nana che parla con le mani davanti alla bocca”. Si infuriava così Insinna dal momento che la concorrente che avrebbe preso parte alla trasmissione non era di suo gradimento.
Dopo altri insulti alla produzione e al modo di fare i casting per i personaggi che prenderanno parte alla trasmissione (che vengono definiti merce) Insinna torna ad attaccare la ragazza della Val D’Aosta.

Ci sono due-tre fighi e sette dementi. Io sono un uomo perbene e buono, per farmi girare i coglioni ce ne vuole. Una nana ha giocato. La si porta di là, la si colpisce al basso ventre e si dice: ‘Adesso tu rientri e giochi. Perché è RaiUno, non Val d’Aosta News, li mortacci tua! ” Continua poi, senza riuscire a darsi pace:
Siamo riusciti a prendere degli stronzi, come sempre, a tutti gli speciali. C’era l’orchestra, c’era la simpatia, un po’ di bucio de culo, i soldi, i vip… e abbiamo preso una nana di merda che non parla. Ora metti una foto piccola di quella stronza con scritto gigante che si accontenta preso e perde 150mila euro. Che poi, oh, il programma è de tutti. A me sticazzi, a me sticazzi. Se a voi va bene, va bene pure a me. Mi avete rotto talmente il cazzo che va bene pure a me.

La puntata speciale è il tormento di Insinna che continua ad infuriare contro la produzione “Per questa puntata che è più lunga abbiamo uno stronzo, per quelle di mezz’ora facciamo i salti mortali. Per quella da tre ore abbiamo portato i figli di un Dio minore”.
Le parole saranno anche state dette in un momento di ira, ma comunque mostrano un’altra persona rispetto a quella che si è soliti vedere sul piccolo schermo.

Le intercettazioni che Striscia la Notizia manda in onda sono tra le più politicamente scorrette di sempre. Adesso Insinna dovrà rispondere delle accuse e una risposta la si aspetta anche dalla Rai.
Non sembra però essersi conclusa qui la vicenda, dato che il programma di Antonio Ricci annunci altri audio per la puntata di questa sera.