Il Segreto, anticipazioni spagnole: Fernando Mesia muore

Il cattivo della soap muore per mano di Maria nel tentativo di ucciderla.

Grandissimo colpo di scena negli episodi spagnoli de Il Segreto. Le anticipazioni provenienti dal paese iberico rivelano che Fernando Mesia morirà. L’uomo aveva fatto sì che Puente Viejo venisse allagata per via di una disposizione legislativa, ma poi ciò non è accaduto e per vendicarsi degli abitanti del paese ha deciso di incendiarla. In seguito, ha fatto in modo di restare solo alla Casona con Maria per ucciderla ed averla così fra le sue braccia, ma le cose andranno diversamente da come aveva previsto. La Castañeda, stanca delle follie del suo ex marito, si farà coraggio e gli sparerà due colpi in pieno petto mettendo fine ai suoi giorni.

Il Segreto, Fernando vuole vendicarsi dell’intera Puente Viejo

Fernando, ritenendosi una vittima degli abitanti di Puente Viejo vorrà vendicarsi di tutti e loro e per tale motivo corromperà un funzionario dello stato affinché emetta una disposizione legislativa che permetta di allagare il paesello.

L’uomo, però verrà smascherato e costretto a ritirare la disposizione e tutti tireranno un sospiro di sollievo pensando di essere ormai fuori pericolo. Purtroppo, per loro non sarà così, in quanto, il Mesia sarà ancora più deciso a portare avanti la sua vendetta e deciderà di incendiare il paesello.

Anticipazioni Il Segreto: Maria uccide Fernando

Fernando in Il Segreto terrà fede al suo proposito ed appiccherà le fiamme nell’intera Puente Viejo. Alcuni abitanti visto il pericolo, inizieranno a fuggire mentre altri si organizzeranno per poter spegnere l’incendio. Il Mesia nel frattempo si recherà alla Casona dove Maria avendo previsto che l’uomo sarebbe andata a cercarla, ha rifiutato di fuggire attraverso il passaggio sotterraneo della Villa.

I due, si ritroveranno così faccia a faccia e Fernando ormai al culmine della follia, dirà alla Castañeda che è giunta la sua ora e che il suo ultimo respiro sarà tra le sue braccia. Sarà proprio in questo preciso istante che avverrà il colpo di scena, in quanto Maria punterà una pistola contro il suo ex marito e dicendogli che l’unico a perdere la vita sarà lui, gli sparerà due colpi di pistola in pieno petto. L’uomo cadrà sul pavimento e poco dopo esalerà il suo ultimo respiro mentre Maria andrà via per ricongiungersi ai suoi genitori.

Maria decide di dare una nuova possibilità al suo matrimonio con Gonzalo

Maria, come detto, dopo aver ucciso Fernando si ricongiungerà con i suoi genitori Alfonso ed Emilia. La giovane dirà loro che ha deciso di tornare a Cuba con i suoi figli per dare una nuova possibilità al suo matrimonio con Gonzalo e li inviterà a seguirli. I coniugi Castañeda saranno entusiasti della proposta, ma le diranno che prima devono risolvere alcune questioni lasciate in sospeso in Francia e poi da lì potranno prendere la nave per Cuba. I due, inoltre non saranno soli, in quanto Emilia nel frattempo, ha dato alla luce una bambina di nome Natalia.