Il Paradiso delle Signore, replica puntata 4 novembre: in onda in anticipo

Recuperare la puntata del 4 novembre de Il Paradiso delle Signore è possibile con la replica online e tv.

Che fine ha fatto la puntata de Il Paradiso delle Signore del 4 novembre? Nella giornata di mercoledì numerosi telespettatori della daily soap di Rai 1 sono rimasti a bocca asciutta quando hanno notato l’assenza della trasmissione anni ’60 dal palinsesto. In tanti si sono domandati come mai il Paradiso non è andato in onda. In realtà non c’è stato alcuno stop poiché la puntata è stata trasmessa in anticipo! Qualora vi fosse persi l’appuntamento, è possibile recuperarlo in vari modi sia online che in televisione, vediamo dove, quando e come.

Il paradiso delle Signore, ecco cosa è successo alla puntata del 4 novembre

Mercoledì 4 novembre, la Rai ha sorpreso amaramente gli affezionati e numerosi seguaci de Il Paradiso delle Signore che, al solito orario, si sono posizionati davanti alla televisione con l’intento di vedere la soap. Purtroppo, al posto dei personaggi del Grande Magazzino di Milano, i telespettatori si sono ritrovati uno speciale del Tg1 dedicato alle elezioni americane 2020.

All’ultimo minuto e con pochissimo preavviso, la rete di Stato ha deciso di sospendere il programma di Serena Bortone «Oggi è un altro giorno» per trasmettere Il Paradiso delle Signore.

Replica Il Paradiso delle Signore 5, puntata online e in tv

Che fare, allora, per rimanere in pari con la daily soap di mamma Rai? Volendo è possibile recuperare la puntata de Il Paradiso delle Signore del 4 novembre attraverso il portale web di RaiPlay al seguente link: raiplay.it

Per quanto riguarda la replica televisiva, basterà attendere sabato 7 novembre e recarsi su Rai Premium. Dalle ore 15.40 alle 19.25 circa, saranno ritrasmesse tutte le puntate della settimana, quindi anche quella andata in onda mercoledì pomeriggio.

Vittorio ha portato Pietro al Paradiso

L’appuntamento del Paradiso del 4 novembre è stato ricco di emozioni. Vittorio ha portato suo nipote Pietro al Grande Magazzino per fargli conoscere il suo mondo. Agnese, invece, in vista della gara ciclistica ha spinto Rocco ad entrare nel team di Don Saverio anziché in quella di Armando. Vittorio e Beatrice hanno avuto un faccia a faccia abbastanza duro con la cognata determinata a tenere il giovane Conti fuori dalle decisioni riguardanti i suoi figli. Infine, Gabriella ha avuto modo di rimuginare sull’allettante offerta di lavoro ricevuta: se ne andrà?
LEGGI ANCHE: Anticipazioni 5 novembre, furto al Paradiso