Oroscopo Paolo Fox: le previsioni astrologiche del 27 aprile 2025
Alcuni segni zodiacali presentano una natura mutevole e capricciosa, cambiano idea e stato d’animo in pochissimo tempo passando addirittura dalla tristezza alla gioia senza un motivo apparente e anche nei rapporti interpersonali spesso risultano incostanti e sfuggenti. Ecco quali sono i segni dello Zodiaco più lunatici.
Cancro
Essendo governato dalla Luna il Cancro rientra a pieno titolo tra i segni più volubili e lunati dello Zodiaco. I nati sotto questa costellazione, che pure sono caratterizzati da un temperamento mite, solare, dolce e molto affettuoso soprattutto nei confronti delle persone che amano, spesso sono soggetti a cambi repentini e inspiegabili di umore, facendo letteralmente impazzire chi li circonda.
Il Cancro è anche molto insicuro, tende a dubitare delle proprie capacità, rimugina sulle sue scelte e sui suoi atteggiamenti, sempre convinto di aver sbagliato qualcosa; inoltre, teme il giudizio altrui e si sente costantemente sotto esame. La Luna rende il Cancro incostante nelle relazioni e talvolta lo fa sentire insoddisfatto e anche in ambito lavorativo lo spinge a cambiare posizione e mansione.
LEGGI ANCHE: I 5 segni zodiacali più fortunati dal 27 luglio al 2 agosto: classifica
Vergine
Anche la Vergine si distingue per la sua volubilità. Questo segno è perfezionista, pignolo, metodico e preciso, ama programmare qualunque cosa e di fronte agli imprevisti va letteralmente in tilt. La Vergine risulta molto lunatica soprattutto nelle amicizie e nei rapporti sociali in quanto tende a manipolare e sfruttare persone e situazioni a proprio vantaggio e quando si accorge di non poter ottenere niente dagli altri li allontana senza alcuna spiegazione. Inoltre anche in ambito lavorativo questo segno non è mai soddisfatto e desidera sempre cambiare posto e mansione.
Gemelli
I Gemelli sono estroversi, socievoli, dotati di una grande intelligenza vivace e creativa, ma non sono le persone più costanti e affidabili del mondo, anzi, soprattutto nelle relazioni sentimentali presentano diversi limiti che difficilmente si possono colmare. Innanzitutto, non amano i legami stabili e anche quando inizialmente sembrano presi dal partner con il tempo il loro entusiasmo scema e si ritrovano insoddisfatti e addirittura sotto pressione desiderando di affrancarsi e ritrovare la propria libertà.
Inoltre, anche loro come la Vergine, tendono a ricavare il massimo vantaggio dalle persone, sono molto manipolatori e strumentalizzano legami affettivi e amicizie, quindi gravitano intorno al prossimo quando hanno bisogno di ottenere i propri obiettivi e poi si distanziano bruscamente. Nel lavoro non sono mai paghi e tendono a concentrare la propria attenzione verso altri settori e attività diverse dalla propria.
LEGGI ANCHE: I segni più diplomatici dello Zodiaco: c’è anche il tuo?
Ariete
Anche l’Ariete, infine, rientra tra i segni più lunatici dello Zodiaco in quanto presenta un temperamento passionale, retto dall’istinto e dall’impulsività che lo spinge a passare da una cosa all’altra senza mai essere appagato. L’Ariete è forte, coraggioso, irrefrenabile e ama impegnarsi in molte attività nello stesso momento risultando spesso inconcludente. Nei legami affettivi se assalito dalla noia tende a scappare via.