I segni zodiacali più intraprendenti in amore, ecco chi sono

Sicuri di sé stessi, affascinanti e volitivi: scopriamo chi sono i segni più intraprendenti nell’arte della conquista.

Alcuni segni zodiacali presentano una spiccata capacità nell’arte della conquista, sono particolarmente affascinanti, sicuri di sé stessi e non passano inosservati, inoltre sanno come attirare l’attenzione della persona che gli piace attraverso un corteggiamento efficace e mirato: insomma, sono dei veri e propri conquistatori. Ecco quali sono.

Leone

Il Leone è tra tutti i segni zodiacali quello più consapevole del proprio carisma, ha una grandissima sicurezza in sé stesso e ama le sfide difficili, ma soprattutto ama primeggiare. I nati sotto questa costellazione individuano la persona che gli interessa e gli basta poco per capire quali strategie utilizzare per fare breccia nel suo cuore, sono brillanti, intraprendenti, talvolta sfacciati, ma sempre molto attenti alle esigenze altrui. Il Leone si pone come un vero e proprio principe azzurro, sa intercettare i bisogni della sua partner e realizzare i suoi desideri con premura e attenzione, oltre a sfoggiare il suo innegabile fascino e a mettere in mostra le sue doti e i suoi punti forti. Se poi deve concorrere anche con un rivale allora la sfida diventa ancora più emozionante ed avvincente e questo segno sfoggia tutte le sue doti di conquistatore arrivando quasi sempre alla vittoria.

Ariete

Anche l’Ariete quando vuole conquistare una persona punta dritto alla meta e parte all’attacco con un corteggiamento lungo, serrato e intelligente. Coloro che appartengono a questa costellazione non amano perdere tempo in chiacchiere e fanno subito capire all’altra persona di essere interessati, si mostrano disponibili, presenti, appassionati e coinvolti fin da subito, lasciando spesso spiazzati i loro partner che però vengono conquistati dal loro temperamento volitivo, irruente e istintivo. Resistere alle avance di un Ariete è davvero un’impresa ardua e difficile e una volta caduti nella sua rete difficilmente se ne esce…

LEGGI ANCHE: I 5 segni zodiacali più insicuri dello Zodiaco: classifica

Scorpione

Tra i segni più intraprendenti in amore troviamo anche lo Scorpione. Questo segno è anche tra i più affascinanti, misteriosi e complessi di tutto lo Zodiaco e possiede un carisma innegabile al punto che lo sguardo magnetico dello Scorpione è noto a tutti ed è irresistibile. Tuttavia, a differenza dell’Ariete e del Leone che costruiscono delle vere e proprie strategie di conquista, questo segno catalizza l’attenzione altrui con il suo modo di fare e di porsi con le persone, in quanto non ostenta le proprie doti, ma si lascia scoprire lentamente e si apre gradualmente agli altri infittendo il mistero che aleggia intorno alla sua figura e che si connota come uno degli elementi più affascinanti che possiede. Intelligente, brillante e passionale, lo Scorpione non lascia mai indifferenti.

Bilancia

Infine, tra i segni zodiacali più intraprendenti in amore annoveriamo anche la Bilancia. I nati sotto questa costellazione sono persone gioviali, intelligenti e creative che colpiscono per la loro sagacia, per la solarità e lo spiccato senso estetico che li rende sempre impeccabili e curati, particolare che gli consente di partire all’attacco della persona che gli piace e di conquistarla senza particolare fatica.