I segni zodiacali che odiano ballare: ecco quali sono

Diversi segni zodiacali hanno una profonda avversione per il ballo, scopriamo quali sono e perché odiano scendere in pista.

Ballare è un’attività piacevole, rilassante e che aiuta a mantenersi in forma, ma non tutti la amano. Vi sono dei segni zodiacali, infatti, che presentano una natura molto timida e riservata e odiano essere al centro dell’attenzione, quindi per loro scendere in pista è davvero un grosso sacrificio: scopriamo quali sono.

Pesci

I Pesci sono tra i segni più timidi e impacciati dello Zodiaco, non amano frequentare discoteche e locali affollati con luci psichedeliche, ma preferiscono le tranquille serate in casa in compagnia delle persone che amano. Il temperamento dei nati sotto questa costellazione rifugge dall’esibizionismo ed essi detestano essere al centro della scena, oltre a temere spesso di essere goffi e sbagliare i passi, questo li porta spesso a rintanarsi in un angolo quando sono proprio costretti a partecipare a party ed eventi modani sperando che nessuno li noti. Dunque, non invitate mai un Pesci a ballare, ma preferite una cenetta romantica a lume di candela, ve ne sarà eternamente grato.

LEGGI ANCHE: I 5 segni zodiacali più insicuri dello Zodiaco: classifica

Capricorno

Anche il Capricorno non ama particolarmente dedicarsi alla danza. Questo segno è concreto, pragmatico e retto da una spiccata ambizione che lo spinge a dedicare energie e tempo esclusivamente al lavoro, motivo per il quale non sa godersi la vita e rifiuta spesso inviti e uscite spensierate. Inoltre, coloro che appartengono a questa costellazione sono persone tutte d’un pezzo, a tratti fredde e distaccate e hanno difficoltà a lasciarsi andare in presenza di altri, ecco perché ballare non fa per loro, ma preferiscono svagarsi con attività manuali o passeggiate in solitaria.

Toro

Anche il Toro evita come può di trovarsi in pista in quanto, alla stregua dei Pesci, presenta un’indole piuttosto timida e riservata e non ama ritrovarsi al centro della pista da ballo con tutti gli occhi puntati addosso. Soprattutto all’inizio di una frequentazione o di una relazione, appare molto chiuso e diffidente e l’ultima cosa che desidera è finire in una sala da ballo: ricordatevelo se avete in programma di conquistare un Toro, meglio approcciarvi a lui invitandolo in un posto più intimo e appartato dove metterlo a proprio agio e spingerlo ad aprirsi rispettando i suoi tempi.

LEGGI ANCHE: I segni che odiano essere giudicati: c’è anche il tuo?

Cancro

Come i Pesci, anche questo segno d’Acqua spicca tra i segni dello Zodiaco che odiano ballare in quanto coloro che appartengono a questa costellazione sono molto timidi e soffrono di insicurezza, caratteristica che li porta a rimuginare sulle loro azioni e sui loro atteggiamenti. Inoltre, il Cancro soffre terribilmente il giudizio altrui e ha il terrore di sbagliare sempre, pertanto ballare ed esprimere la propria creatività e la propria emotività è davvero difficile.

Vergine

Infine, tra i segni che odiano ballare troviamo la Vergine. Questo segno è eccessivamente programmatore, pianificatore e perfezionista e anche gettarsi nella mischia in sala da ballo è un’attività che genera ansia da prestazione e aspettative eccessive: ecco spiegato perché se può la evita.