I segni più golosi dello Zodiaco: c’è anche il tuo?

Alcuni segni zodiacali sono decisamente golosi e non resistono ai peccati di gola: scopriamo quali sono.

Chi di noi di fronte ad una succulenta e invitante fetta di torta riesce a resistere alla tentazione di addentarla immediatamente? Sicuramente in pochi, ma la nostra attrazione per i dolci può essere addirittura influenzata dagli Astri. Ci sono alcuni segni zodiacali, infatti, che sono più golosi di altri e non resistono ai peccati di gola: ecco quali sono.

Toro

Sicuramente tra i segni più golosi dello Zodiaco spicca il Toro. I nati sotto questa costellazione sono amanti della buona tavola, adorano il cibo e hanno un debole per i dolci. Tuttavia, essi sono caratterizzati da una natura diffidente e anche sulla scelta delle cose da mangiare sono estremamente selettivi ed esigenti, quindi per accontentare un Toro bisogna proporgli pietanze ricercate dal gusto impeccabile e saporito in quanto sono delle buone forchette dal palato raffinato.

La scelta del Toro in fatto di dessert ricade su evergreen come il tiramisù o un ricco pan di spagna farcito con fragole e crema chantilly, ma questo segno non disdegna nemmeno il classico gelato artigianale di cui è letteralmente ghiotto.

LEGGI ANCHE: Le coppie più passionali dello Zodiaco: ecco quali sono

Sagittario

Anche il Sagittario ama le grandi tavolate in compagnia che prevedano tanti dolci assortiti in grado di soddisfare la sua sconfinata golosità. Coloro che appartengono a questa costellazione spesso commettono peccati di gola proprio quando si ritrovano con amici e parenti, occasioni durante le quali adorano consumare crostate di frutta e torte al cioccolato alle quali non sanno proprio resistere.

Gemelli

Grandi sperimentatori e amanti delle novità, i Gemelli viaggiano spesso e ovunque si trovano adorano assaggiare nuove pietanze, motivo per il quale li ritroviamo tra i segni più golosi dello Zodiaco. I Gemelli prediligono i dolci locali, i gusti insoliti ed esotici e non disdegnano dessert originali e appariscenti.

Pesci

Sensibili, emotivi, generosi e altruisti, anche i Pesci sono molto golosi. I loro gusti sono legati alla tradizione e nel loro menù non possono mancare pietanze come la torta caprese, la torta sacher, l’intramontabile torta di mele che amano consumare a lume di candela con chi amano, rivelando la loro natura romantica e affettuosa e sempre pronta a stupire coloro a cui vogliono bene con gesti inaspettati e dolcissimi.

LEGGI ANCHE: I cinque segni più eleganti dello Zodiaco: ecco quali sono

Cancro

Anche il Cancro compare tra i segni più golosi dello Zodiaco. Chi appartiene a questo segno è amante della famiglia e presta grande cura e attenzione alle persone a cui vuole bene, motivo per il quale adora preparare gustosi dolcetti per le occasioni speciali e di festa. Il Cancro ama i sapori semplici e predilige i classici muffin, la torta della nonna, la torta con noci e cioccolato, la torta alle pesche, che prepara con le proprie mani. I nati sotto questa costellazione non disdegnano nemmeno torte gelato fresche e gustose soprattutto d’estate e macedonie di frutta condite con una spruzzata di soffice panna.