I migliori anni, dopo sei anni torna lo show condotto da Carlo Conti: cast e ospiti

Su Rai 1 torna lo show con i ricordi e le emozioni del nostro passato

Venerdì 28 aprile alle 21:25 su Rai 1 andrà in onda la prima puntata dell’ottava stagione di I migliori anni. Il programma televisivo, condotto da Carlo Conti, torna dopo una assenza durata ben sei anni: l’ultima volta che lo show andò in onda fu il lontano 26 maggio 2017.

I migliori anni, previste sei puntate: 4 di venerdì, 2 di sabato

Dal teatro 5 degli studi Fabrizio Frizzi di Roma, Carlo Conti, con i suoi ospiti, ripercorrerà i ricordi del passato attraverso una gara musicale con i successi dell’epoca e con l’esibizione, live, anche dei cantanti che hanno fatto la storia della musica. Ispirato alla celebre canzone di Renato Zero, «I Migliori Anni della Nostra Vita», lo show andrà in onda per sei serate: le prime quattro di venerdì, dedicate agli anni 70, 80, 90 e al primo decennio del 2000, mentre la quinta e la sesta di sabato e saranno dedicate alle storiche hit estive.

Ad affiancare Carlo Conti ci sarà Flora Canto, che farà da tramite tra il mondo social e il programma, leggendo in diretta i vari messaggi che gli utenti invieranno tramite la rete. Nel cast, come presenza comica, troveremo Ubaldo Pantani.

Gli ospiti del programma «I migliori anni»

Tanti gli ospiti che si alterneranno nel corso del programma. Nella prima puntata ci saranno i Pooh, protagonisti dello spazio Hit Parade; Alessandro Siani, che si racconterà nella My List; Sergio Friscia e Antonio Giuliani, che avranno il ruolo di “commentatori del tempo” per giocare con il “nostro ieri e nostro oggi”.

Durante il corso delle sei puntate, interverranno diversi protagonisti della musica del passato come i Londonbeat, i Modern Talking, Caroline Loeb, Patrick Hernandez, Alberto Fortis, Drupi, Marco Ferradini, Tiziana Rivale, Viola Valentino, Paolo Vallesi, Donatella Milani, Sandy Marton, F.R. David, Tracy Spencer e Claudio Cecchetto.

Rai