I cinque segni zodiacali più pericolosi: classifica

Alcuni segni zodiacali sono estremamente pericolosi e crudeli, ecco quali sono e quando diventano cattivi.

Ci sono alcuni segni zodiacali che presentano una natura infida e sleale e non esitano a fare del male agli altri soprattutto quando devono ottenere i propri interessi, inoltre quando subiscono un torto diventano estremamente vendicativi, pericolosi e crudeli, vediamo quali sono e come agiscono.

Scorpione

Non vi è alcun dubbio sul fatto che il segno più pericoloso dello Zodiaco sia lo Scorpione. I nati sotto questa costellazione sono caratterizzati da un temperamento forte, ardimentoso, intraprendente, ma molto arguto, furbo e manipolatore. Quando puntano un obiettivo vanno avanti spediti senza curarsi degli altri, tendono ad imporre il proprio punto di vista e sostengono con fermezza e presunzione le proprie idee. Lo Scorpione, inoltre, è molto passionale e quando ama qualcuno richiede lealtà e onestà, ma quando viene deluso e tradito manifesta il suo temperamento vendicativo e rancoroso, pianifica vendette inaspettate e chiude ogni rapporto senza ripensamenti e senza tornare sui propri passi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Quali saranno i segni più fortunati di luglio 2020? Ecco la classifica

Gemelli

Anche i Gemelli rientrano tra i segni più pericolosi dello Zodiaco. Coloro che appartengono a questa costellazione sono estroversi, inclini ai rapporti interpersonali, spigliati, dotati di una grande abilità oratoria e comunicativa, ma sono anche molto scaltri e pericolosi quando vogliono ottenere uno scopo, in quel caso lasciano emergere un’indole manipolatrice e cinica che non esita a servirsi degli altri pur di raggiungere una meta. I Gemelli sono anche talvolta superficiali nei rapporti di coppia in quanto la loro natura irrequieta li spinge a ricercare sempre nuove emozioni e a vivere avventure stimolanti ed entusiasmanti trascurando il partner o cadendo in tentazione se gli si presenta la possibilità di tradirlo.

Ariete

L’Ariete, pur essendo un segno generoso e disponibile nei confronti degli altri, rientra a pieno titolo tra i segni più cattivi e pericolosi dello Zodiaco. La crudeltà dell’Ariete emerge soprattutto quando chi gli è accanto tradisce la sua fiducia e lo delude; in quel caso, a differenza dello Scorpione che medita ed elabora la sua vendetta nei minimi particolari, l’Ariete si chiude a riccio ed erige un muro invalicabile tra lui e la persona che lo ha ferito colpendolo con un’indifferenza feroce e ostinata. Difficilmente questo segno riesce a perdonare, ma preferisce tagliare ogni legame con chi lo delude escludendolo dalla propria vita.

TI POTREBBE INTERESSARE: I segni zodiacali più propensi a tradire: chi sono?

Capricorno

Il Capricorno presenta un temperamento freddo, distaccato e riservato, non manifesta apertamente i propri sentimenti né condivide le proprie emozioni con gli altri, è accentratore, egoista e non riesce mai a fidarsi completamente di qualcuno.

I nati sotto questa costellazione vivono per il lavoro che rappresenta il fulcro della loro esistenza, sono mossi da un’ambizione smodata che li porta ad intraprendere spesso scorciatoie e a compiere azioni scorrette e sleali ai danni di colleghi e collaboratori pur di affermare sé stessi e il proprio talento oppure ottenere posizioni di vantaggio. Il Capricorno, inoltre, non si pente mai delle proprie cattiverie considerandole un mezzo per raggiunger i propri scopi.

Vergine

Infine, a sorpresa anche la Vergine rientra nella classifica dei segni più pericolosi. I nati sotto questa costellazione sono perfezionisti e pianificatori e di fronte agli imprevisti e alla perdita dei propri punti di riferimento sfogano la propria frustrazione sulle persone che hanno intorno.