I cinque segni zodiacali più falsi di tutti: classifica

Bugiardi e ipocriti: sono i cinque segni più falsi dello Zodiaco e dai quali conviene guardarsi bene...

Alcuni segni dello Zodiaco presentano una natura estremamente falsa e doppiogiochista soprattutto quando ci sono in ballo interessi personali e affari importanti. In queste circostanze infatti, essi si rivelano ipocriti, bugiardi e concentrati solo su sé stessi e sulle proprie esigenze. Ecco la classifica dei cinque segni più falsi di tutti.

Gemelli

I Gemelli detengono il primato nella classifica dei cinque segni più falsi di tutto lo Zodiaco. Essi sono caratterizzati da un temperamento sleale e disonesto, non esitano a mentire e a raccontare alibi e bugie anche alle persone di famiglia e agli amici pur di centrare i propri obiettivi.

La falsità dei Gemelli è celata dietro un’apparente atteggiamento gioviale, amichevole e socievole e difficilmente ci si accorge di essere caduti nella loro rete. I nati sotto questa costellazione non si fanno il minimo scrupolo a tradire chi li ama e non manifestano alcun pentimento per le loro azioni scorrette.

TI POTREBBE INTERESSARE: I 5 segni più affettuosi dello Zodiaco: classifica

Scorpione

Anche lo Scorpione è uno dei segni più falsi dello Zodiaco. Coloro che appartengono a questa costellazione presentano un’indole misteriosa, complessa e molto arguta e lungimirante.

Lo Scorpione è abile a individuare i propri obiettivi e a pianificare le giuste strategie per realizzarli non esitando a mentire e a manipolare chi può aiutarlo, anche se si tratta di soci, parenti, collaboratori e amici fidati. Inoltre, presenta una natura vendicativa e rancorosa verso chi gli fa del male e lo tradisce.

Capricorno

Il Capricorno è retto da una grande ambizione personale, vuole conseguire risultati prestigiosi, essere riconosciuto per il proprio talento e fare carriera in tempi rapidi. Ecco perché lo ritroviamo a pieno titolo tra i segni più falsi dello Zodiaco in quanto non si fa scrupoli a macchiarsi di azioni scorrette e sleali ai danni di chi gli sta accanto, soprattutto se si tratta di colleghi che possono intralciare i suoi piani.

Vergine

La Vergine, pignola e perfezionista, ha la tendenza a manipolare gli altri e a usarli per i propri scopi. I nati sotto questa costellazione sono grandi adulatori quando vogliono ottenere qualcosa da qualcuno, sanno mentire spudoratamente e sono anche molto volubili e umorali. Calcolatori, pianificatori e ipocriti, i Vergine non manifestano pentimento e rimorso per gli errori commessi.

TI POTREBBE INTERESSARE: I cinque segni zodiacali più creativi: ecco chi sono

Bilancia

A sorpresa, tra i cinque segni più falsi dello Zodiaco troviamo anche la Bilancia. Coloro che appartengono a questa costellazione, tuttavia, non fingono né mentono per ottenere scopi personali, bensì per il loro ideale di equilibrio e conciliazione che li guida e li spinge ad evitare conflitti, contrasti e contrapposizioni.

La Bilancia non dice mai quello che pensa per non ritrovarsi nei guai e mente a coloro che ama per non innescare litigi e polemiche. In definitiva, questo segno racconta bugie e fa il doppio gioco a fin di bene, senza rendersi conto delle conseguenze dei suoi atteggiamenti ambigui e indecifrabili.