I 5 segni zodiacali che odiano svegliarsi presto la mattina: classifica

Alcuni segni zodiacali detestano il suono della sveglia e preferiscono poltrire a letto fino a tarda mattina, ecco quali sono.

Svegliarsi presto la mattina è un’abitudine che la maggior parte delle persone odia, ma per alcuni segni zodiacali è davvero un sacrificio enorme che fanno malvolentieri, vediamo quali sono e perché preferiscono poltrire fino a tardi.

Gemelli

I Gemelli amano vivere la notte, sono grandi frequentatori di locali alla moda e non mancano mai ad un evento importante al punto che li ritroviamo spesso a svolgere attività di pubbliche relazioni e organizzatori di party memorabili, ecco perché i nati sotto questa costellazione, dopo essere rincasati solitamente all’alba, detestano il suono della sveglia e alzarsi presto. La giornata ideale per un Gemelli inizia a orario di pranzo e ha bisogno di carburare lentamente per cui solo nel tardo pomeriggio lo ritroviamo in piena forma e pronto ad affrontare una nuova entusiasmante notte di bagordi.

TI POTREBBE INTERESSARE: I 5 segni più vittimisti dello Zodiaco: classifica

Pesci

I Pesci, riflessivi, meditabondi e introspettivi, usano la notte per coltivare i propri interessi, soffrendo spesso di insonnia e frequenti risvegli. Coloro che appartengono a questo segno tendono a dedicarsi alle proprie attività preferite e alle loro passioni soprattutto nelle ore notturne e spesso tirano fino alla mattina senza nemmeno rendersene conto. Dunque, sovente possiamo sorprendere i Pesci mentre scrivono, dipingono, si dedicano alle loro letture e ai loro studi quando sono circondati dal silenzio e dalla quiete serale, pertanto li ritroviamo tra i segni che odiano svegliarsi presto la mattina in quanto bruciano energie e forze soprattutto la notte.

Acquario

La creatività dell’Acquario non conosce davvero riposo e non di rado, alla stregua dei Pesci, tendono a fare tardi la sera soprattutto se hanno in ballo progetti di lavoro importanti e devono rispettare delle scadenze tassative, in questo caso i nati sotto questa costellazione si dedicano ai loro impegni armandosi di caffè per rimanere vigili. Inoltre, anche l’Acquario è molto riflessivo e ama la notte per approfondire i propri interessi, motivo per il quale si annovera tra i segni dello Zodiaco che odiano svegliarsi presto la mattina.

Leone

Il Leone, come i Gemelli, ama organizzare feste e raduni dove poter primeggiare e ostentare i propri successi, ama uscire e frequentare locali e ristoranti in che possano offrirgli l’occasione per essere ammirato e suscitare ammirazione negli altri. Svegliarsi presto la mattina, quindi, non rientra propriamente nelle sue attività preferite in quanto per recuperare le energie il re dello Zodiaco ha bisogno di riposo e relax a letto.

TI POTREBBE INTERESSARE: I segni più ingegnosi dello Zodiaco: c’è anche il tuo?

Cancro

Infine, tra i segni zodiacali che odiano svegliarsi presto la mattina annoveriamo anche il Cancro. Segno sensibile, romantico e vulnerabile, tende a rimuginare spesso sulle proprie scelte e sulle azioni che ha compiuto o che si appresta a compiere trascorrendo spesso notti insonni che la mattina lo vedono stanco e sfinito. Il Cancro soffre anche di insicurezza e ansia da prestazione e quando deve affrontare prove o esami non dorme bene e, di conseguenza, odia svegliarsi presto la mattina.