È sempre Bari- Lecce: sul web spopolano foto di sfottò

Tante foto sul web per lo sfotto Bari- Lecce.

Bari e Lecce come cane e gatto dice una vecchia storiella salentina. Ed è proprio così: due mondi che non andranno mai d’accordo. Che si sfiorano (geograficamente) , ma che non si toccano. Che hanno due identità diverse. Che hanno due accenti completamente differenti. Due realtà che si oppongono non solo in ambito calcistico ma anche in ambito culturale e politico.

E allora, il fallimento dell’avversario non può che essere la tua gioia, la tua festa. È così, con questo spirito tra il goliardico ed il determinato, che i tifosi baresi hanno creato una vera e propria bara dedicandola al Lecce. Alcune foto da qualche ora stanno spopolando sul web e confermano a chi lo avesse dimenticato che la rivalità non si ferma, anche se le due squadre giocano in categorie diverse e non incrociano i loro cammini ormai da diversi anni.
Di seguito le foto girate sul web negli ultimi giorni.

Il Lecce riparte da Liverani e Corvino?

Parlando di calcio, dopo la retrocessione, il Lecce punta subito a ripartire con un progetto importante. Il nome nuovo è quello di Pantaleo Corvino nella figura di direttore sportivo dei giallorossi. Un nome davvero importante che testimonia l’ambizione della società salentina. La società sta valutando anche la posizione di mister Liverani che non è escluso che possa restare anche in Serie B. Eloquenti le sue parole: «mi interessa il progetto, non la categoria».