Corvino non si smentisce mai: doppio colpo! Criscitiello: «preso a 50 mila euro, tra qualche anno varrà 10 milioni»

Due attaccanti per il Lecce.

Corvino, presentato ieri in conferenza stampa, torna a Lecce e si presenta con un doppio colpo nelle sue corde: giovani, talentuosi, conosciuti dagli addetti ai lavori che lui è riuscito a strappare anche ad altre societá. 33 anni in due. Uno 17 enne (classe 2003) e l’altro 16 enne (classe 2004). Parliamo degli attaccanti Armando Guei, classe 2004, 1.91 di altezza e Alessio Pescicolo, nell’ultima stagione in forza all’Ascoli Under 17. Entrambi giovanissimi, ma già con una buona esperienza alle spalle nelle giovanili.

Criscitiello: «tra qualche anno varrà 10 milioni»

Per quanto riguarda Guei (nella foto), la punta passa a titolo definitivo al Lecce e verrà inserito nel gruppo dell’Under 17 A-B. Manca l’ufficialità che avverrà prossimamente, ma l’intesa tra i club è stata trovata, annunciata anche da Sportitalia. L’esperto di calciomercato, Criscitiello ha spiegato: «il Lecce lo avrà pagato 50-60 o al massimo 70 mila euro e tra qualche anno varrà 10 milioni, il ragazzo è forte. Questa è la prima corvinata». La società salentina, grazie anche all’ottimo lavoro portato avanti in queste settimane dalla scouting della cantera giallorossa, inserisce nella categoria della Primavera due tra gli attaccanti migliori nel panorama calcistico italiano.

Come al solito, Pantaleo Corvino, comincia il suo lavoro dal settore giovanile. Con il Lecce vinse due scudetti primavera e la supercoppa Italia primavera. Farà di tutto per ripetersi, scoprendo tanti altri giovani talenti.

Fonte foto: tuttocalciogiovanile.