Clizia, #Coniugi Pechino Express 2016: chi è la moglie di Francesco Sarcina

Clizia Incorvaia è a Pechino Express 2016 in coppia con il marito Francesco Sarcina delle Vibrazioni. Chi è e cosa fa Clizia dei #Coniugi? Biografia, età e vita privata.

Clizia di Pechino Express 2016 da parte della coppia dei #Coniugi insieme al marito Francesco Sarcina. Lui è il cantante delle Vibrazioni, ma lei chi è? Clizia Incorvaia, grazie a Pechino Express 5, è ormai diventata un volto conosciuto al grande pubblico di Rai Uno, ma prima di partire per il Centro America, la moglie di Sarcina dal caschetto biondo platino non era un volto noto ai telespettatori.

La coppia dei #Coniugi formata da Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina si è fatta notare sin da subito per la sua competitività e spirito di vittoria: dalla prima puntata i telespettatori hanno capito che Clizia è una che vuole vincere, e spesso le difficoltà e le dinamiche del gioco l’hanno fatta scontrare con lo stesso Sarcina e le altre coppie.

Pechino Express 2016, chi vince? Spoiler vincitori e coppie finaliste

A Pechino Express Clizia si presenta come la moglie di Francesco Sarcina, l’ex frontman delle Vibrazioni. I due #Coniugi gareggiano contro le altre 7 coppie per il traguardo dell’ultima tappa. E se il leader delle Vibrazioni, nonché ex professore di Amici, è conosciuto al pubblico italiano grazie a brani famosi e per la sua partecipazione a Sanremo, lo stesso non si può dire di sua moglie Clizia. Eppure la bella siciliana concorrente di Pechino Express ha dalla sua diverse esperienze nel mondo dello spettacolo.

Chi è Clizia Incorvaia, quanti anni ha e cosa fa nella vita? La partecipazione di Clizia a Pechino Express ha incuriosito il pubblico del programma condotto da Costantino della Gherardesca, che in queste settimane avrà cercato info sulla sua biografia. Approfittiamone per conoscerla meglio.

Chi è Clizia Incorvaia: età, professione e vita privata

Clizia Incorvaia, 32 anni, siciliana e mamma della piccola Nina, è una dei concorrenti di Pechino Express 5. La domanda “chi è Clizia Incorvaia” avrà una risposta scontata dal momento che Clizia è nel cast di Pechino Express 2016 nella coppia dei Coniugi insieme a Francesco Sarcina.

Clizia è, dunque, la moglie del cantante delle Vibrazioni ed ex professore di Amici. Ma nella biografia di Clizia Incorvaia non c’è solo il matrimonio con Sarcina: la bionda siciliana di Pechino Express 5 ha un curriculum interessante e le esperienze in TV non le mancano.

Clizia oggi è una fashion blogger molto popolare tra le fashioniste, ma prima di partire per la quinta edizione dell’adventure show di Rai 2, in onda dal 12 settembre, è stata per molto tempo nel cast dei vari show di Chiambretti e ha preso parte a un film di Federico Moccia. La passione per la moda non l’ha mai abbandonata, e infatti nella vita ha fatto anche la modella, la redattrice di moda e la conduttrice di programmi di stile in pillole.

Clizia Incorvaia ha mostrato in diverse occasioni di avere, oltre allo stile, anche un bel caratterino. Estroversa e solare, la “coniuge” di Francesco Sarcina non passa inosservata al grande pubblico di Pechino Express 2016, che sarà curioso di scoprire qualcosa in più sulla sua biografia.

Clizia Incorvaia, chi è? Biografia

Classe 1984, Clizia Incorvaia è nata a Pordenone ma è cresciuta tra Porto Empedocle e Agrigento, in Sicilia.

Clizia, che si considera infatti una siciliana doc, da piccola voleva fare la stilista, ma poi crescendo ha pensato di unire le sue due passioni, la moda e la scrittura, e provare a fare la giornalista trasferendosi a Milano dopo il diploma di liceo classico.

Nel capoluogo meneghino ha conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione presso la Cattolica, senza abbandonare mai la sua passione per la moda. Intanto inizia a lavorare come modella e testimonial per brand come Fiat, Wella, Carrera, Puma, Mikado, Alpitur e Kinder, e partecipa a diversi video musicali.

Debutta poi come giornalista con la rubrica di moda su Match Music e nel ruolo della stagista intellettuale nel programma di Chiambretti, Markette. Il suo stile e la sua eleganza l’hanno portata a condurre nel 2015 un programma di moda in pillole su cinema e tendenze, in onda su Sky: Glamourshots.

Clizia ritorna al fianco di Chiambretti nei panni della principessa racconta fiabe al Chiambretti Night su Italia 1 e nel 2013 arriva al cinema con un ruolo minore nel film di Federico Moccia Universitari. Dopo Moccia, Clizia torna sul grande schermo nel film Sole a Catinelle di Checco Zalone e nel più recente Tutta Colpa di Freud.

Clizia Incorvaia, #Coniugi Pechino Express 5: chi è la moglie di Sarcina

I Coniugi di Pechino Express 2016, Clizia e Francesco, sono una coppia molto affiatata e lo dimostreranno nelle varie tappe dello show. La loro relazione è iniziata e si è evoluta in breve tempo. Infatti Clizia incontra il leader delle Vibrazioni e dopo soli 6 mesi di frequentazione decidono di andare a vivere insieme, di sposarsi e arriva Nina, la loro bimba che ora ha quasi 2 anni. Clizia vorrebbe un altro figlio, ma Nina ha comunque già un fratellino più grande, Tobia, nato da una precedente relazione di Sarcina.

Oggi alle esperienze in TV e al cinema Clizia affianca la sua vita da mamma e da fashion blogger. Il suo blog, Il Punto C, è la finestra da cui ci affacciamo nel mondo di Clizia, fatto di nuove tendenze, capi originali e alla moda e anche riflessioni sulla vita di coppia e di mamma.

Infine, da un anno a questa parte, Clizia ha dato vita insieme a Lola Ponce, sua amica stretta e socia, al brand di t-shirt Girls Speak, innovativo, giovanile e glamour.