Cherry Season 8-12 agosto, nuovo orario e anticipazioni: Oyku e Ayaz verso le nozze

Dall’8 agosto 2016 Cherry Season ha un nuovo orario TV: ecco le anticipazioni sulle trame della settimana 8-12 agosto e quando vanno in onda le nuove puntate.

Cherry Season continua la sua messa in onda pomeridiana su Canale 5 e le anticipazioni sulle puntate della prossima settimana 8-12 agosto 2016 non si fanno attendere.

Da lunedì 8 agosto, però, sono previste novità non solo per quanto riguarda la trama con al centro la storia d’amore tra Oyku (Ozge Gurel) e Ayaz (Serkan Cayoglu), ma anche sul fronte dell’orario di messa in onda di Cherry Season e le puntate trasmesse.

Come ogni settimana, le anticipazioni turche di Cherry Season ci fanno sapere cosa succederà nei prossimi episodi de La stagione del cuore. Nelle puntate in onda da lunedì 8 agosto a venerdì 12 agosto 2016 Oyku rivedrà il padre dopo tanto tempo, Seyma tornerà a vivere da Mete e Ayaz e Oyku decideranno di compiere il grande passo e iniziare i preparativi per le nozze.

Ecco nel dettaglio cosa succederà negli episodi di Cherry Season - La stagione del cuore da lunedì 8 agosto a venerdì 12 agosto 2016. Diamo anche un’occhiata al nuovo orario TV da tenere a mente e alle indiscrezioni sulle puntate della seconda stagione di Cherry Season.

Cherry Season anticipazioni 8-12 agosto 2016: Oyku fa pace con il padre

Il padre di Oyku li ha abbandonati molti anni prima e lei serba ancora dell’astio nei suoi confronti. La ragazza decide infatti di andare a vivere dall’amica Burcu, la quale, però, la invita a fare pace con il padre per il bene di tutti e due. Anche Ayaz dà a Oyku lo stesso consiglio, così lei si convince che sia arrivato il momento di mettere da parte l’odio e di riconciliarsi con il genitore.

Intanto Burcu inizia a lavorare come lavapiatti nel locale di Ilker e Sibel poiché è decisa a mantenersi da sola; Mete, invece, è sempre più in crisi per via della storia con Seyma, che lo ha lasciato. I problemi al lavoro per Ayaz e Mete potrebbero invece risolversi grazie ad Asli, che ha deciso di affidare al loro studio un importante progetto. Ma il giovane architetto è depresso senza Seyma. La ragazza riceverà allora la visita di Bulent, il padre di Mete, che le chiede di fare pace con il figlio perché è molto preoccupato per lui. Seyma si trasferisce di nuovo a casa loro.

Cherry Season anticipazioni 8-12 agosto 2016: Ayaz e Oyku si sposano

Nella puntata di Cherry Season del 9 agosto Monique organizza una festa a sorpresa per il compleanno di Oyku e chiede la collaborazione di tutti. Burcu consiglia di ingaggiare la cantante preferita di Oyku, ma questa non è disponibile e sembra che anche Ayaz non possa partecipare alla festa. Ma ci sarà una sorpresa per Oyku quando, durante il party, faranno il loro ingresso sia il fidanzato che la cantante, che le dedicheranno una canzone.

Kemal, il padre di Oyku, si sente improvvisamente male durante la festa e viene portato in ospedale. Qui Kemal le confessa che vorrebbe vederla sposata prima di morire. Così Oyku propone ad Ayaz di sposarsi per dare questa gioia al padre, lui accetta e prende in affitto una casa dove andranno a vivere.

Onem viene a sapere delle intenzioni del figlio non la prende tanto bene. Prima convoca il figlio per dissuaderlo, poi affronta Oyku minacciandola e mettendola in crisi. Tuttavia il Dincer la convince ad andare avanti nei preparativi senza farsi prendere dallo sconforto. E infatti, mentre il gran giorno si avvicina, tutti gli amici spingono i due promessi sposi a festeggiare il loro ultimo giorno di libertà con un addio al celibato.

Cherry Season 8-22 agosto, cambio programmazione: interruzione in vista?

Ma le anticipazioni di Cherry Season dall’8 agosto 2016 non riguardano solo le trame, ma anche gli orari di messa in onda su Canale 5.

Cherry Season è trasmessa ogni pomeriggio su Canale 5 dalle 14.45 alle 16.45. Questo è il nuovo orario estivo con il quale, a partire da luglio, La stagione del cuore ha raddoppiato gli episodi quotidiani, per una durata di quasi due ore.

Ad agosto, però, sono previste nuove variazioni per quanto riguarda la messa in onda della fiction turca. A partire da lunedì 8 agosto 2016 Cherry Season andrà in onda dalle 14.50 alle 15.45 con un solo episodio al giorno; il pomeriggio di Canale 5 proseguirà poi con la fiction I Misteri di Laura.

L’orario di programmazione di Cherry Season dalle 14.50 alle 16.45 dovrebbe poi essere ripristinato dal 22 agosto, ma al momento non ci sono notizie ufficiali in proposito.

Una preoccupazione dei fan di Oyku e Ayaz riguarda in particolare la cancellazione della serie e l’eventualità che dopo l’ulteriore variazione di orario dell’8 agosto Cherry Season possa essere interrotta su Canale 5. Anche se non sono arrivate conferme o smentite, gli ottimi ascolti della fiction dovrebbero far ben sperare i telespettatori su un proseguimento della trama.

Cherry Season anticipazioni a lungo termine: Oyku e Ayaz a Roma

Dalle anticipazioni a lungo termine di Cherry Season veniamo a sapere che nelle prime puntate della seconda stagione Ayaz e Oyku si allontaneranno. Lei andrà in Italia e nessuno riuscirà a farle cambiare idea. La ragazza si ritroverà in un periodo molto particolare della sua vita e abbandonerà il sogno di diventare stilista. Nel frattempo Ayaz, giunto a Roma per lavoro, scoprirà che anche Oyku è nella Città Eterna, dove lavora come cameriera in un bar-ristorante del centro.