Capelli tonalità e colore inverno 2022, il balayage caramello di Vittoria di Savoia

Le tonalità di tendenza in questo inverno 2022 sono davvero tante e in particolare si può optare per il castano cioccolato e il balayage caramello sfoggiato da Vittoria di Savoia.

Questo è il momento giusto per scegliere una nuova tonalità per i propri capelli. In particolare si può optare per il balayage color caramello sfoggiato ultimamente da Vittoria di Savoia. Si tratta di una sfumatura volta a impreziosire la chioma, ma tra i colori di capelli più trendy spicca anche il castano cioccolato.

Novità tonalità capelli inverno 2022

Vittoria di Savoia ha pensato di regalare un po’ di freschezza ai suoi lunghi capelli biondi. Più precisamente la figlia di Emanuele Filiberto ha realizzato dei meravigliosi riflessi caramello e cannella. Queste sfumature sono state create con la tecnica del balayage: il metodo di colorazione in questione è ideale per donare un po’ di sprint sulla chioma.

Colore capelli: il balayage di Vittoria (FOTO)

La nuance scelta per il balayage crea il giusto contrasto chiaro-scuro tra le radici e le lunghezze. In particolare su quest’ultime è presente una sfumatura molto delicata. Inoltre questa nuance è perfetta per illuminare il viso della principessa Vittoria di Savoia. Vittoria sulla sua capigliatura ha creato uno styling leggermente mosso con la riga centrale. Il balayage può essere abbinato alle chiome medie e lunghe. Per realizzare una tonalità perfetta è sempre meglio affidarsi al proprio parrucchiere di fiducia.

Tendenze tonalità capelli inverno 2022: il castano cioccolato

In questa stagione invernale sono di tendenza anche delle tonalità molto naturali e queste devono essere piene e avvolgenti. Tra le nuance bionde sono molto gettonate il biondo cenere, il biondo scuro o grano. Con queste tonalità si possono creare anche delle schiariture molto leggere con effetto babylights. Invece il castano scuro può essere illuminato con alcune ciocche più chiare.

Non passano mai di moda nemmeno il castano cioccolato, al latte o alle mandorle: queste nuance sono ideali per schiarire alcune ciocche o da portare su tutta la capigliatura. In questa lunga carrellata di nuove tonalità di capelli non vanno dimenticati nemmeno il rosso ciliegia, il rame, il mogano e il nero. Va ricordato che per avere sempre un colore come appena fatto si devono utilizzare regolarmente dei prodotti specifici. Quindi per la detersione si devono utilizzare uno shampoo molto delicato. Subito dopo si può applicare sui capelli un balsamo e questo è ideale per renderli molto più morbidi. Poi una volta alla settimana si può utilizzare una maschera colorata, per intensificare i vari riflessi della chioma. Adesso resta solamente il tempo per scegliere la tonalità preferita.