Capelli tonalità autunno 2021, le mèches bionde di Elena Santarelli e il blueberry hair

Tra le tonalità per i capelli di tendenza in questo autunno 2021 si possono copiare le mèches bionde sfoggiate da Elena Santarelli e il blueberry hair di Iris Law.

In questo autunno 2021 sono di tendenza molte nuove tonalità di capelli. In particolare si può scegliere il colore biondo sfoggiato da Elena Santarelli. La showgirl ha pubblicato una foto su Instagram mentre era dal parrucchiere con la tinta in testa e in pochi minuti ha ottenuto moltissimi like.

Tendenze tonalità capelli

Più precisamente sulla chioma di Elena Santarelli sono presenti delle mèches bionde più chiare e sono realizzate con la tecnica del balayage: queste sfumature sono perfette per illuminare il volto della showgirl. Le mèches della Santarelli sono create con la carta stagnola, per ottenere un mélange cromatico molto naturale e morbido. Va ricordato che il parrucchiere deve personalizzare la tonalità in base al colore della carnagione. Quindi se l’incarnato risulta essere rosato e chiaro è perfetto il biondo cenere; invece su una carnagione scura e dorata si può optare per il colore miele.

La tonalità sfoggiata da Elena Santarelli non ha bisogno di molti ritocchi e quindi i vari appuntamenti in salone possono essere molto più distanziati. Invece per avere una nuance sempre brillante si devono utilizzare regolarmente dei prodotti specifici. Quindi ogni settimana si deve applicare sui capelli una maschera anti giallo: il prodotto in questione contiene dei pigmenti violacei e questi sono perfetti per evitare che il biondo viri alla tonalità paglia davvero inguardabile. Inoltre questi prodotti sono anche antiossidanti e regalano alla capigliatura un effetto glossy davvero meraviglioso. (Continua dopo le foto)

Tonalità blu per l’autunno 2021

Da un po’ di tempo Iris Law ha tagliato la sua lunga chioma e ha realizzato un taglio corto biondo molto originale. Ultimamente Iris ha pensato di aggiungere un po’ di colore alla sua capigliatura e ha optato per una nuance blu. In particolare l’attrice ha realizzato il blueberry hair che in italiano significa capelli blu mirtillo. Questa tonalità si abbina perfettamente con la carnagione di Iris. Il blueberry hair può essere realizzato su ogni tipo di lunghezza, per avere sempre un look molto fresco e sbarazzino. Inoltre la nuance in questione può essere sfoggiata anche in ogni occasione. Questo colore è ideale per una donna che non ha mai paura di osare e ama essere al centro dell’attenzione. Il colore blu dopo ogni lavaggio tende a scaricare molto e quindi si può applicare sui capelli una maschera colorata: quest’ultima è ideale per intensificare i vari riflessi.