Beautiful, anticipazioni americane, novità sul test di paternità: la vendetta di Finn

Beautiful, anticipazioni americane, novità sul test di paternità: la vendetta di Finn

Emergeranno novità sul test di paternità nelle prossime puntate di Beautiful e Steffy andrà via.

Le anticipazioni americane di Beautiful si concentrano sul lato oscuro di Finn. Il compagno di Steffy, nelle puntate di Beautiful in onda questa settimana negli USA, assisterà a una discussione accesa tra Vinny e Thomas, e non ci vedrà più quando scoprirà cosa ha fatto il giovane Walker con il test di paternità della madre di Kelly. Mentre Ridge cercherà di convincere Steffy a non lasciare Los Angeles, il dottor Finnegan pianificherà un modo per vendicarsi del migliore amico di Thomas.

Anticipazioni americane Beautiful: Thomas sospettoso

Vinny tenterà ancora una volta di insistere sul fatto che la scienza ha dimostrato che Liam è il padre del bambino che Steffy porta in grembo. Quando Thomas chiederà di vedere i risultati del test del DNA sul sistema informatico Vinny si mostrerà riluttante, e questo non farà altro che intensificare i sospetti che il padre di Douglas ha nei confronti del suo amico. Più Vinny cerca di negare la manomissione del test più Thomas sarà convinto che il suo amico sia colpevole.

Finn mette alle strette Vinny

Thomas continuerà a cercare la verità sul test di paternità di Steffy. Infatti, il designer chiederà ripetutamente se Vinny abbia cambiato o meno i risultati del test ma Finn piomberà nel bel mezzo del conflitto tra i due amici e chiederà al giovane Walker di rispondere alla domanda di Thomas. Il giovane Walker dirà la stessa cosa che ha detto a Thomas oppure ammetterà di aver falsificato il test di paternità di Steffy?

Spoiler Beautiful, trame americane: Steffy se ne va

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda in questi giorni negli USA rivelano che Steffy dirà a Ridge di essere stanca di sentire litigare Finn e Liam, e che per il bene del bambino si trasferirà per un po’ di tempo nella capitale francese. Lo stilista resterà scioccato da tale decisione e cercherà di convincere la figlia a non lasciare Los Angeles. Ci riuscirà?

Il lato oscuro di Finn: anticipazioni americane Beautiful

Secondo i portali americani, Finn, dopo aver discusso con il migliore amico di Thomas, potrebbe riversare la sua rabbia su Vinny. I fan di Beautiful hanno visto lampi e saetti negli occhi del compagno di Steffy durante le sue discussioni con Liam, quindi il dottore potrebbe mostrare il suo lato oscuro e commettere qualche azione pericolosa. Siccome Vinny ha cercato di rovinare la relazione di Finn e Steffy, il dottore potrebbe vendicarsi del giovane Walker. Il dottor Finnegan inseguirà il suo rivale in amore e oltrepasserà una linea pericolosa? LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni americane: la gravidanza di Steffy è in pericolo