Beautiful, anticipazioni americane: Finn informa Ridge che Thomas potrebbe morire

Gli spoiler americani di Beautiful rivelano che Thomas potrebbe passare a miglior vita dopo l’operazione al cervello!

Le anticipazioni di Beautiful che giungono dall’America hanno dell’infausto. A quanto pare Thomas Forrester lotterà tra la vita e la morte dopo essere stato operato d’urgenza al cervello. Ridge, Steffy e Hope saranno molto preoccupati per le condizioni critiche del padre di Douglas e avranno paura che possa passare a miglior vita. Finn origlierà la conversazione tra Steffy e il fratello in coma e resterà di stucco. Ma che cosa avrò detto la donna?

Anticipazioni americane Beautiful: Thomas potrebbe non farcela

All’ospedale il dottor John Finnegan dirà a Ridge, Steffy, Hope e Liam che Thomas ha qualcosa che non va nella corteccia cerebrale e dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico d’urgenza per cercare di fermare l’emorragia. I due Forrester rimarranno sbalorditi dalla prognosi di Finn e saranno anche preoccupati che non ce la possa fare. Anche il giovane Spencer sembrerà inorridito dalla notizia delle condizioni critiche di Thomas e chiederà se il designer starà bene dopo l’operazione chirurgica.

Hope in pena per il padre di Douglas

Steffy chiederà a Finn se c’è una possibilità che suo fratello possa morire e Ridge spronerà il dottore a essere sincero con loro. Il dottor Finnegan prometterà di fare del suo meglio per salvare il paziente e questo non suonerà affatto bene per Thomas che potrebbe peggiorare anche dopo l’intervento chirurgico!

Hope, Steffy e Ridge pregheranno per lui e veglieranno al suo capezzale. Tutti incoraggeranno il padre di Douglas a combattere per la sua vita mentre la giovane Logan gli ricorderà che ha un figlio che lo ama e che vuole vederlo di nuovo.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: Steffy teme di perdere Finn e Thomas

Le anticipazioni americane di Beautiful, delle puntate che andranno in onda l’anno prossimo su Canale 5, rivelano che Steffy temerà di perdere sia Thomas che Finn. Suo fratello sarà letteralmente aggrappato alla vita e lei non si darà pace per aver tradito Finn con l’ex marito Liam. Anche se il fratello è in coma, la figlia di Ridge potrebbe scoppiare in lacrime e raccontare della sua notte d’amore con Liam. Secondo i rumors, Finn potrebbe sentire la sua fidanzata dire a Thomas in coma ciò che è successo quella fatidica notte e potrebbe reagire in una maniera inaspettata.