Beautiful, anticipazioni USA: Hope potrebbe essere incinta, Liam arrestato

Le trame americane di Beautiful sono scoppiettanti e rivelano che Hope potrebbe dare una sorellina o un fratellino alla piccola Beth

Le anticipazioni americane di Beautiful regalano inaspettati colpi di scena, in particolar modo sulla vicenda della coppia formata da Liam e Hope. La giovane Logan, nelle nuove puntate della seguitissima soap statunitense in onda nelle prossime settimane in America, potrebbe scoprire di essere in dolce attesa, mentre il figlio di Bill verrà portato in prigione. I telespettatori sanno benissimo che le gravidanze a sorprese sono spesso usate nelle soap opera, soprattutto quando avvengono nei momenti meno opportuni.

Anticipazioni americane Beautiful: Hope preoccupata

Dal momento che Hope e Liam hanno fatto l’amore nella puntata americana di martedì 18 marzo, ciò significa che la donna potrebbe essere in dolce attesa. In passato, la figlia di Deacon ha espresso preoccupazione per la possibilità di rimanere di nuovo incinta. Il pensiero di subire un altro aborto spontaneo la faceva accapponare la pelle quando lei credeva che Beth Spencer fosse morta. Tuttavia, alla fine Hope ha ritrovato Beth e ora è passato del tempo. È molto probabile che negli ultimi tempi, le paure di rimanere di nuovo incinta si sono placate. Forse Hope potrebbe saltare di gioia quando scoprirà di essere in dolce attesa.

Liam deve fare i conti con la giustizia

Hope potrebbe eccitarsi all’idea di aspettare un altro bambino con Liam, per lei questo potrebbe essere la prova che si appartengono. Potrebbe diventare un modo per sigillare il loro nuovo capitolo d’amore.

Sfortunatamente per lei, Liam sta custodendo un terribile segreto che è destinato a distruggere la sua vita. Prima o poi la copertura di Liam e Bill esploderà. Una volta che questo accada, Liam dovrà fare i conti con i problemi legali. È vero che il ragazzo non aveva intenzione di uccidere Vinny, ma agli occhi dei poliziotti e della corte apparirà come un atto intenzionale, visto che ha eseguito tutti gli ordini di Bill.

Spoiler Beautiful, trame americane: i genitori di Beth, tra gioia e preoccupazione

Nelle nuove puntate americane di Beautiful, il vicecapo Baker potrebbe accusare Liam per aver investito Vinny e per averlo lasciato morire da solo sul ciglio della strada. Un arresto sembra inevitabile, quindi cosa accadrà se Liam verrà arrestato nel momento peggiore?

Hope potrebbe ricevere la bellissima notizia sulla gravidanza e allo stesso tempo assistere alla scena di suo marito che viene trascinato via in manette. La notizia della gravidanza di Hope potrebbe far cadere in depressione Liam, che temerebbe di lasciare un altro bambino senza un padre.