Beatrice Valli, la cifra da capogiro che guadagnerebbe da ogni post pubblicato

Nelle ultime ore sono emersi alcuni rumors circa i guadagni ottenuti dalla bella 26enne per la pubblicazione di ogni post sponsorizzato

I guadagni degli influencer destano sempre grande interesse, nonostante non sia possibile fare una stima effettiva. Ogni tanto, però, emergono alcune indiscrezioni su quanto vengono valutati i singoli post pubblicati dalle star del web. Nelle scorse ore, per esempio, il profilo TikTok ‘Quanto Guadagna’ ha preso in analisi l’account Instagram della splendida Beatrice Valli.

Quanto guadagna Beatrice Valli?

La 26enne è molto popolare su internet, potendo vantare quasi 3 milioni di followers. Questo le permettere di guadagnare attraverso la sponsorizzazione di alcuni dei brand più famosi. Come molte sue colleghe, la Valli si presta a «consigliare» prodotti di bellezza, costumi da bagno, abiti, accessori come borse e scarpe e persino gioielli.

Secondo «Quanto Guadagna», per ognuno dei post in cui pubblicizza qualche prodotto, Beatrice Valli si porterebbe a casa una cifra molto importante: parliamo di circa 10mila euro per pubblicazione.

Naturalmente la stima offerta dalla pagina di TikTok citata prima ha destato molto clamore, anche se non è possibile confermare con esattezza questa indiscrezione. E difficilmente, in questi casi, le persone chiamate in causa hanno interesse a confermare o a confutare questo tipo di rumors. Con Beatrice Valli sarà diverso?

Beatrice Valli si gode le vacanze prima del matrimonio

Intanto la bella influencer si sta godendo una vacanza da sogno, in compagnia della sua famiglia, in Grecia. La Valli sta pubblicando diverse storie, tra un tuffo nelle acque cristalline e cene in ristoranti lussuosi. In Grecia ha anche avuto modo di incontrare Elettra Lamborghini, come dimostrano le clip pubblicate dall’ex protagonista di Uomini e Donne in compagnia della cantante.

Le due starebbero trascorrendo molto tempo insieme. Elettra ha insegnato a Beatrice la coreografia di Pistolero, la sua ultima hit di successo. Le due si sono quindi scatenate in un video che sta riscuotendo tantissime reazioni sul web

"Avere la regina del twerk che balla con te la canzone dell’estate è un onore. Elettra Lamborghini tu sai quanto ti amo”, ha commentato Beatrice Valli nel suo post. Il video è stato ricondiviso poco dopo anche dalla stessa Elettra Lamborghini. Chissà se oltre alla coreografia, Beatrice non abbia chiesto consigli a Elettra anche sul matrimonio.

La Valli, infatti, una volta tornata dalle vacanze, si immergerà nei preparativi per le nozze con il suo Marco Fantini. I due si sarebbero dovuti sposare già nel 2020, dopo la commovente promessa di matrimonio annunciata nel 2019. Come tantissime altre coppie, a causa della pandemia di Covid-19, hanno dovuto rinviare l’attesissimo evento. I due avevano raccontato a Casa Chi alcuni retroscena su questa difficile decisione:

"Purtroppo abbiamo dovuto rimandare al 2022" ha spiegato la coppia, che non si è accontentata di una festa organizzata frettolosamente e con le difficoltà che ci sono a causa della pandemia. Per non rischiare di dare il cattivo esempio organizzando un mega party di nozze nonostante le norme anti-Covid, i due hanno preferito attendere il momento giusto per festeggiare.