Anticipazioni Terra Amara: Mujgan concede il divorzio ad Yilmaz?

Mujgan sembrerà intenzionata a mettere fine al suo matrimonio con Yilmaz.

Mujgan, nei prossimi episodi di Terra Amara, rischierà di far annegare il suo piccolo Kerem Alì. Il pericolo corso le farà capire, per la prima volta, che probabilmente sarà meglio per tutti se metterà fine al suo matrimonio con Yilmaz Akkaya. Tuttavia, la donna dovrà adattarsi ad una condizione che gli porrà Ali Rahmet Fekeli.

Terra Amara, spoiler: Yilmaz manda via Mujgan e Behice dalla tenuta

La vicenda prenderà il via nel momento in cui Mujgan confesserà a suo marito Yilmaz che ha soltanto finto di essere nuovamente incinta al fine di evitare che fuggisse con Zuleyha. Una bugia che porterà l’uomo a credere che lei lo abbia tradito con Fikret visto che sin dal primo istante negherà di essere il padre del bambino non avendo da mesi rapporti intimi con la consorte.

Nel momento in cui sarà pronto a sparare al ragazzo per poter difendere il suo nome, Mujgan gli rivelerà la verità per impedirgli di uccidere il nipote di Fekeli. Akkaya, in seguito a questa scoperta, sarà stanco dei gesti sempre più folli della consorte e la manderà via dalla tenuta dicendole di tornarsene a Istanbul con sua zia Behice, che lui considererà la vera artefice dell’inganno perpetrato ai suoi danni.

Terra Amara, trame: Mujgan rischia di far annegare Kerem Alì

Ali Rahmet, però, impedirà alle due donne di tornare a Istanbul permettendo loro di vivere in un’altra delle sue proprietà affinché non si saranno calmate le acque. Mujgan proverà ad adattarsi alla situazione, ma poiché Yilmaz non le farà vedere il figlioletto, convincerà Zuleyha a farle vedere Kerem Alì almeno una volta.

Zuleyha l’aiuterà portandole il piccolo con uno stratagemma, ma il suo bel gesto rischierà di trasformarsi in tragedia visto che Mujgan scapperà attraverso un fiume e dopo aver perso l’equilibrio, farà cadere in acqua la cesta con Kerem Alì che rischierà di annegare. Per fortuna, la Altun riuscirà a salvare sia il piccolo sia Mujgan, ma le conseguenze per quest’ultima saranno devastanti.

Mujgan disposta a divorziare da Yilmaz, ma...

Ali Rahmet Fekeli sarà molto deluso dal comportamento della figlioccia che tornerà alla tenuta soltanto perché Yilmaz vorrà tenerla sotto controllo. Il padrino di Akkaya, a quel punto, dirà a Mujgan che è giunto il momento di mettere fine al matrimonio con Yilmaz e le assicurerà che se accetterà di concedergli il divorzio, potrà vedere Kerem Alì tutte le volte che vuole.

Una condizione che la dottoressa, come rivelano le anticipazioni Terra Amara, sarà disposta ad accettare e rispettare, almeno fino al momento in cui Fekeli le farà presente che, comunque sia, il bambino restare a vivere alla tenuta con Yilmaz fino a quando lei non gli avrà dimostrato di aver capito come deve comportarsi una madre.

Le parole dell’uomo getteranno nuovamente Mujgan nella disperazione più totale, ma Behice la esorterà a non fare ulteriori stupidaggini che possano mettere a repentaglio la loro serenità. Tuttavia, la dottoressa non saprà che Yilmaz sta progettando la fuga con Zuleyha così come Fekeli che non sarà a conoscenza di questo particolare. I due scopriranno cosa sta realmente accadendo oppure no?